|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
s100 e 9100???
Una domanda, le differenze tra i due sono solo queste?:
9100 in piu del s100 ha: wifi wm5 tastiera qwerty ??? perchè se fosse cos' per le mie esigenze (praticamente vorrei un telefono iperevoluto adatto a connessioni wifi) potrei prendere un s100 tanto la tastiera non la uso il wifi metto una scheda wm5...bè non sarà mica poi così male il 2003se che mi dite sono fuori strada? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
non è propro la stessa cosa se metti una scheda...
metti che vuoi scaricarti qualcosa, devi metterla nella memoria del palmare che non è moltissima. poi devi avere sempre la sk wi fi con te se devi navigare, più la sk di memoria con tutte le tue cose. il 2003 se hai ragione, non è poi così male, xò se devi prenderti S100+ sk wifi io te lo sconsiglierei... altrimenti è un'ottima scelta tieni conto anche del suo antagonista: eten M500 del quale è pure uscita la rom del WM5
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Mi permetto di segnalrti l's200...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
Quote:
usano lo stesso processore cioè una ciofeca (200mhz neanche più sui cellulari li mettono) molto più performante quello del S100 (400mhz) ma al confronto il 9100 è tutt'altra cosa win 2005 va una bellezza rispetto al 2003 la tastiera te la ritrovi al momento che ti serve e complessivamente va bene peccato la cpu (strategie di mercato volte alla vendita del jasjar anche se spacciano la cosa "ai fini di economizzare la batteria")
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
non giudico in base alla frequenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.