|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
call of duty 2 per pc
ragazzi ciao, non so veramente a chi chiedere, percio provo qui!
in pratica ho sto problema ho CALL OF DUTY 2 per pc, vorrei, visto che e installato sul portatile, giocare col JOYPAD della play (che con adattatore per PC utilizzo gia per altri giochi), solo che non c'e la possibilita di giocare con il joypad nel gioco. posso ovviare magari con qualche patch particolare? grazie mille a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi usare il dual shock per uno fps non lo vedo poi così consigliabile, al massimo il pad della Xbox.... ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
boh c'ho giocato sempre, grazie anche alle 2 leve analogiche a disposizione del JOYPAD della play! speravo si potesse fare qualcosa! perche senno per giocare mi devo andare a comprare una tastiera e un mouse visto che col portatile la vedo dura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ti basta un mouse usb da 10 euro, la tastiera va benissimo quella del portatile.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok allora provero con la tastiera normale se è proprio impossibile trovare una soluzione che permetta di utilizzare il joypad.
grazie cmq ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.