|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
aiuto per scheda wi-fi
Sto cercando una scheda pcmcia in cui esista la possibilità di collegare direttamente il cavo che arriva dalla parabola wi-fi....
Avevo visto la scheda in questione su un sito che si occupa di wireless ma purtroppo ho perso il link. In pratica io voglio collegare il cavo che arriva "dall'illuminatore" a questa scheda e poi tramite un software come netstumbler verificare la potenza del segnale e la precisione del puntamento. Avete consigli? Grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
|
[quote=Benjo
Grazie 1000[/QUOTE] nessuno può aiutarni...non avete visto nulla in giro di questo tipo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no... netstumbler lavora sulla banda wifi e basta penso. non su quella passante IF del cavo satellitare....(che è inferiore).Non credo sia fattibile orientare la parabola con precisione con un sistema del genere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono espresso male....io devo utilizzarre netstumbler proprio con un'antenna wi-fi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si beh certo: naturalmente si può usare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anzi ti dirò: esiste sicuramente perchè l'ho vista ma non so so più dove trovarla.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi sembra che prodotti del genere siano forniti da Cisco e Raytalk (www.raytalk.com)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.