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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
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Covini C6W...
Ne avete già parlato?
eccola ![]() ![]() ![]() ENGINE: rear, longitudinal, 8 cylinder in V formation, 4 valves per cylinder, naturally aspirated, petrol direct injection Bosch-motronic. CAPACITY: 4200 cc MAX POWER: 380 PS (260KW) at 6400 rpm MAX TORQUE: circa 450 Nm (45.9 Kgm) at 2700 rpm TRANSMISSION: rear wheel drive transaxle GEARBOX: mechanical 6-speed + reverse. Manual and electro-hydraulic steeringwheel mounted servo CHASSIS: steel tubular with carbon fibre reinforcements and structural parts SUSPENSION: independent front and rear wishbones WHEELS AND TYRES: front 15in wheels with 205/45-15 tyres; rear 20in with 345/25-20 tyres BRAKES: front and rear vented Brembo discs. Bosch servo and electronic brake distribution BODYWORK: glass fibre and carbon fibre DIMENSIONS: length 4180mm; width 1990mm; height 1080mm; wheelbase 2230mm/2750mm (to foremost/middle front transaxle); front track 1540mm; rear track 1620mm ; dry weight 1150Kg TOP SPEED: 300Kph (185mph) Mi piace perchè ha i fari della 206 ![]()
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Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
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Non avesse la cagata delle sei ruote non sarebbe affatto male! Fibra di carbonio e fibra di vetro per meno di 1200kg
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
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La fecero vedere a TG2 Motori qlche mese fa...
Fondamentalmente le anteriori doppie e sterzanti servono per diminuire il sottosterzo, tutto qua, niente di + niente di meno...... ![]() ciao PS Cmq nel complesso non è male anche se digerire le 4 anteriori è dura.... ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
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il fatto assurdo è...che funzioni
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Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
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concordo, secondo me poi le due arretrate anteriori avranno un consumo anormale tale da distruggere le gomme in pochi km
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
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Se non ricordo male il discorso non è del tutto sbagliato.....
In pratica le anteriori sterzano e le secondarie sono autosterzanti tipo quelle dei semirimorchi, andando ad assecondare quindi la curva..... Il problema principale era che avrebbero dovuto mettere gomme estremamente grandi, pesanti e troppo larghe con 1 soluzione tradizionale, così x evitare il problema di rimediare gomme che non si trovano ovunque e se si trovano hanno prezzi folli e x diminuire l'ingombro che ucciderebbe l'interno dell'abitacolo hanno ben pensato a questa strana soluzione..... Alla fin dei conti probabilmente è anche 1 scelta di stile così ha qlcosa di strano che non la fa passare inosservata....le hanno dato "quel qlcosa in +" nel vero senso della frase.. ![]() ciao |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
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Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
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