|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[ROMA + sped] Geforce 6600Gt Agp, Ali Thermaltake PurePower 680W
Ciao a tutti,
vendo causa inutilizzo cronico stè due bestiacce ![]() Alimentatore Thermaltake PurePower 680w 90€ Usato una mesata e rimesso nella scatola, perfetto e praticamente nuovo. Potenza disponibile per supportare le ultime vga succhiasangue e stabilità dei voltaggi mostruose, difficile metterlo in crisi con qualsiasi configurazione oc, non c'è bisogno di trimmer con questo ali ![]() Geforce 6600GT Gainward Powerpack! Ultra 1960XP 128mb Ddr3 - Venduta Rulez - Non accetto scambi, solo cash - Precedenza SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a chi viene in zona Acilia/Vitinia, qualsiasi altro posto vale la coda che si creerà nel thread** - precedenza a chi vuole concludere al mio prezzo, nel rispetto della coda possibilmente - pagamento anticipato postepay / bonifico, nessuna eccezione. - se i prezzi sono troppo elevati mandatemi un pm con il link e provvederò a modificarli ** Ho scelto così perchè dovermi spostare già solo di 4km dentro roma in macchina (non ho scooter/moto) significa perdere 1/2 ore di tempo tra andata e ritorno più la benzina, l'incazzatura ![]() ![]() Ultima modifica di Blitz : 27-03-2006 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Forse interessato alla VGA, sento un amico... la zona mi va benissimo visto che e' anche la mia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Blitz : 22-03-2006 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Ciao, io sto cercando per un amico una 6600gt (come puoi vedere ho anche aperto un thread: link al thread) ma il max che posso offrire è 100€ ss comprese.
Nel caso in cui non ti interessi la proposta prendilo come un up.
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se mi vieni un pò incontro possiamo concludere a 105 ss incluse j+3
![]() Intanto prezzo del blocco abbassato alphacygni fatti sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per la 6600gt credo che si possa fare, adesso sento in mio amico e a breve ti faccio sapere.
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
okyz
![]() Bhe magari senti se gli serve anche quello al tuo amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sappimi dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
rinnovo l'interesse
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi accodo a 100€ consegna a mano
![]() edit: per la vga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusami, vedo ora che la 6600gt ha 2 uscite DVI.
Negli accessori è presente anche il convertitere DVI-VGA?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
harlock75: si ha 2 uscite dvi e due convertitori dvi-vga inclusi + un'altro cavo di cui ignoro il funzionamento
![]() La coda è questa: alphacygni (conferma entro stasera altrimenti passo avanti) harlock75 IroNLieR Biscotto - consegna a mano Se Biscotto conferma la consegna a mano ad acilia ha la precedenza, altrimenti tocca ad harlock75 se alpha non si fà sentire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alphacygni ha lasciato, Biscotto mi ha confermato la consegna a mano per domani sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduta a Biscotto, grazie
![]() Rimane l'Alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up per il Signor Ali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.