|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Termoli [CB]: AMD 2500+ @3500+
X passaggio a 939, vendo processore 2500+ barton garantito senza overvolt 3200+ (200x11) e con leggero overvolt a 3500+ (200x11.5). Naturalmente il processore sale ancora molto (ha il moltiplicatore sbloccato) agendo sul bus, ma io non ci ho mai provato. Temp. 50° a 3500+ con acquarius II (ma con diss. buono ad aria, si ottengono risultati migliori). L'ho comprato da tecnoxxxxxxxx, garantito. Le condizioni sono le seguenti:
1) SS € 8 pacco celere 3, € 5 raccomandata; 2) DEVO vendere anche il rimanentre materiale che ho inserito in questo mercatino, altrimenti non ho la liquidità per passare a 939 (chi acquista + di un articolo paga solo una volta le SS, chiaramente); 3) consegna anche a mano; 4) IL PREZZO è di € 99,0; 5) i punti 2 e 4 sono fondamentali per la conclusione della vendita. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao, se spedisci potrei essere interessato, ma il prezzo per quanto mi riguarda dovresti proprio rivederlo...
Inoltre, è solo un consiglio, ma forse ti conviene raggruppare tutte le vendite in un unico thread Ciao
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Mi sa che hai ragione (riguardo il raggruppamento), le ho inserite il più velocemente possibile per renderle il più possibile visibili. Ma in questo forum la gente scrive!!
Per il prezzo vediamo il resto dei componenti, poi ti faccio sapere. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
poco tempo fa vendevano su nuxpre@@ athlon xp barton 2500+ a 63€ 2800+ a 75-80€ e 3000+ a 95-100€ (NUOVI iva compr)
un 2500 a quel prezzo e' un po' altino...... poi per salire salgono tutti bene, a volte arrivano anche a 2300mhz reali senza overvoltare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.