|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|BLADE RUNNER| Copertina Libro di Philip K. che fa pena.. è possibile trovarla in
altre versioni magari con la locandina del film stampata sopra?? Girato alla Feltrinelli di Bologna ma nn ho trovato un caz!
pero' so ceh e' uscita pure questa ma si trova?? voi l'avete trovata?? Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 19-03-2006 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Io odio la copertina con la locandina cinematografica per il solo e semplice fatto che quello che vi è raffigurato non è il titolo del libro...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
difatti il film è stato fatto dal libro "ma gli androidi sognano percore elettriche?" quindi non ha senso trovarlo con la copertina del film
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
voi quale avete??? le pecore gialle o deck e rachel??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
io quella con le pecore gialle e anche io la preferisco rispetto a quella con il "Falso nome".
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
io ho una versione diversa da entrambe, in copertina sempre una scena del film.
Comunque a mio avviso le versioni migliori della fanucci sono le più recenti tipo quella con le pecore insomma.... carta e stampa decenti. Prima la qualità della carta era tale che a volte mi passava la voglia di comrarli i libri della fanucci... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quella cn le pecore è meglio
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
la più recente è quella che ho postato io quella della locandina del film mentre le pecore gialle è del 2000 dai ragazzi nn scherziamo è 1 copertina da paintbrush... almeno cacciaci pecore robot o che so io... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a parte che la locandina del film l'hanno fatta nell'83 quindi è ben + vecchia
e poi chhe senso ha chiamare blade runner quel libro? bho, solo commerciale e basta a me piacciono sia il film che il libro ma sn 2 opere diverse, nn centrano 1 con l'altra |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
ah comunque io intendevo come edizione va a vede su fannucci.it quella di blade runner è del 2004 mentre quella con le pecore è un edizione del 2000 cmq lo preferisco per un fatto puramente estetico è anche perchè son 13 euri x un libro degli anni 70 di uno che putroppo è deceduto 20 anni fa.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no perchè sn 2 opere diverse
il libro tratta il tema della diversità e del razzismo il film è una "parabola nichilista", come mi piace definirlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

pero' so ceh e' uscita pure questa
ma si trova?? voi l'avete trovata??