Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2006, 00:04   #1
791ChessMateK

{IMPORTANTE} Asus P3V133 ed S370-DL

Ciao a tutti! Dopo tante ricerche ho trovato il vostro forum, che a mio parere, è il migliore riguardo l'hardware!
Ho cercato dappertutto su Google e, con quel poco che ho trovato, non sono riuscito a capire molto!
Posseggo un vecchio PIII da 500Mhz e, pensando e ripensando, ho deciso di potenziarlo al massimo, per evitare fin quando possibile, una spesa che alla mia età (14 anni ) non posso permettermi!
La sua configurazione è la seguente:
Mother Board: Asus P3V133
Chipset: 82C693A Apollo Pro 133 System Controller
CPU & Socket: PIII da 500Mhz su Slot1
Bios: Versione 1003.002, l'ultima disponibile sul sito Asus, aggiornato quest'oggi!

Tralascio le altre informazioni che credo siano di importanza marginale, e arrivo al dunque: rileggendo un po' il manuale, ho scoperto che esiste una speciale "scheda" che mi consente di montare un Socket370 sopra all'attuale (Slot1), e poter così mettere la CPU massima supportata dalla mia Mobo, un Intel Pentium III EB con core Coppermine (133 Mhz FSB) da 733 Mhz.
Se volete maggiori informazioni riguardo alla mia mobo potete consultare il manuale in formato PDF (Inglese ovviamente) all'indirizzo http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/...p3v133-102.pdf (alla fine trovate anche informazioni riguardo l'S370) e poi http://www.stsi.com/Merchant3/S370-DL.PDF, dove trovate una manuale d'installazione della S370-DL! Ci tengo a precisare che si tratta di una S370-DL (ovvero col supporto al Dual Processing) e non di una S370-L (senza supporto al Dual Processing). Il mio quesito è il seguente: se volessi utilizzare il Dual Processing, dovrei montare 2 processori uguali? Se si, processori con Slot 1 o con Socket370??? Cosa mi consigliate di fare? Spero di avervi dato la maggior documentazione possibile! Questo è tutto quello che ho trovato! Grazie a tutti! Ciao!

P.S. Se in giro per la rete riuscite anche a trovare qualche S370-Dl rev. 1.02 in vendita, vi sarei molto grato se mi informaste! Grazie ancora! Ciao!

Ultima modifica di 791ChessMateK : 19-03-2006 alle 20:04. Motivo: Nessuno Risponde!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 10:35   #2
791ChessMateK

Allora? Nessuno sa nulla? Ah, un'altra cosa, ditemi fra queste 3 configurazioni qual è quella giusta/possibile, per vedere se ho capito:
1. 2 Processori Slot 1
2. 2 Processori Socket370
3. 1 Processore Slot 1 ed uno Socket370

Grazie! Ciao!
Old 20-03-2006, 12:59   #3
791ChessMateK

Allora? Nessuno ne sa nulla? Almeno scrivete qualcosa, così vado per sicuro che il thread lo avete visto!
Old 14-04-2006, 15:31   #4
791ChessMateK

up, rispondete!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP