|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
CCleaner:Disistallazione programmi
In questo utilissimo programma ho notato che ce una funzione anche di:Disinstallazione Programmi, simile al Pannello di Controllo presente in Windows.
Che sia meglio disistallarli da qui i programmi che dal pannello di controllo o è la stessa cosa??? ieri ho fatto una prova,ho disistallato Cain & Abel con CCleaner dopo sono andato subito a curiosare nel disco C:Programmi\Cain e cera ancora la cartella....che ho dovuto rimuovere a mano.... che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
è la stessa cosa che disinstallarli dal pannello di controllo
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mh...allora uso CCleaner che mi piace di più per le disistallazioni,poi per scrupolo vado a dare un'occhiatina alla sezione programmi se rimane qualche residuo che provvederò a rimuovere a mano....
dico bene??? ciao ...buona domanica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio che fai da installazione applicazioni: poi eventualmente tramite ccleaner
ce n'era un'altro piccolo che aveva suggerito andorra e che ho da qualche parte ma non ne ricordo il nome ![]() buona domenica anche a te ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 19-03-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Mah a parte le patch di Windows
![]() ![]() Per verificare se successivamente son rimaste cartelle o file, del programma disinstallato (se chiede il riavvio ovviamente prima effettuatelo..), basta andare su start, cerca e portarsi alla voce file e cartelle. Spuntare la voce "cerca anche nei file nascosti" a cui si accede espandnendo la finestra in basso e dgt il nome esatto del programma o della software house che lo ha prodotto. Se trova qualcosa, selezionate e cancellate... ![]() Una bella pulita al registro et voilà ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le patch di windows si possono anche togliere a mano da \windows\cartelle compresse nascoste
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ah non sapevo, grazie stev
![]() Comunque lo avevo citato, solo perchè nella opzione di cclelaner, non è possibile vederle, a differenza di quanto avviene dal pannello classico di windows, era solo una battuta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le patch di windows non le disinstallo..anche perchè le ho integrate al cd... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con la nuova versione di ccleaner c'e' l'opzione per rimuovere i residui uninstaller degli aggiornamenti automatici
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sezione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
c'e' c'e'
avanzate hotfix uninstallers
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Io uso da anni Total Unistall, lo si lancia prima di installare l'applicazione e controlla tutti i cambiamenti del sistema.
Quando voglio disinstallare, lancio l'unistall del programma, o rimuovo da installazione applicazioni e dopo passo Total Unistall che mi dice tutto ciò che è rimasto e lo rimuovo a manina ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.