|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Animal crossing: il mercato ortofrutticolo e degli oggetti vari
come da topic,
si puo' usare questo tread per scambiare i vari frutti e oggetti presenti nel gioco,vista la natura assolutamente random del gioco puo' capitare che nel nostro villaggio non ci saranno mai ciliege o pere che crescono spontaneamente,qui potete fare in modo di avere cio' che avete bisogno semplicemente facendone richiesta e lasciando il vostro nick+nome del villaggio.si accettano consigli vari di ogni genere,tipo sulle cose di valore o molto rare,strategie peravere una casa sempre piu' bella e di valore e altre cose cosi'.lasciate il vostro nick a me in pvt e io provvedero' ad aggiornare il tread,mandatemelo in questo formato nome: axl villaggio: pottown forum nick: torgianf nome : pu villaggio: puland nick hwupgrade: ]Rik`[ nome: Picmin villaggio: PIKLAND nick forum: pikmin38 nome personaggio: Giù nome villaggio: Wonder nick hwupgrade: Muld3r provvedero' ad aggiornare frequentemente il tread inserendo tutto cio' che vi pare sia interessante per l'economia del gioco) Ultima modifica di torgianf : 21-03-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Il mio nick ha un disegnino.. come faccio??? funziona anche se non lo si mette?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
nome personaggio: pu
nome villaggio: puland nick hwupgrade: ]Rik`[ al momento non ho bisogno niente..solo magari di frutta che non siano pesche |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bella iniziativa
I miei dati: nome personaggio: Giù nome villaggio: Wonder nick hwupgrade: Muld3r
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha delle pere?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da queste parti solo pesche
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
IO posso dare: donkey kong e tennis in cambio di altri giochi.
un "mobile" a forma di simbolo di gamecube e l' airwing di starfox Rarissimi..! (però mi dovrete stupire con qualcosa di stupendo per ottenerli...) cmq cerco soprattutto giochi, quadri e fossili.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eh, magari!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io ho CLU CLU Land (NES) scambi con il Tennis??? Frutta: ciliegie, pere, noci di cocco, mele, arance...pesche
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Catalogo Incompleto
Eccovi il mio catalogo...non è completo...ma lo aggiornerò:
Armadio Bimbi Bocca verità (nn si vende) Bussola (nn si vende) Chitarra Rock Como Bimbi Comodino Bimbi Credenza Country Diario Rosa Fenicottero 2 Letto Antico Letto Cuori Libreria Rustica Macchina da cucire Metronomo NES - Clu Clu Land Panca Esotica Pianta Serpente Poltrona Cuori Scrittoio Scrittoio Verde Sedia Antica Sedia Arancia Sedia Iris Sofa Bimbi Sonda Lunare Tavolino Country Tavolo Bimbi TV 16:9 Vaso Blu Vaso Rosso Vecchio Orologio Vetrina Antica Tavolo Cuori Cono Arancione Teschio di Mucca Sedia Lime Tavolo Ninfea Tavolo da Biliardo Moto Perpetuo muro fregiato muro Bimbi muro Biblioteca muro alla moda muro pietra tappeto agrumi pavimento Blu matt Imperiale tappeto giochi pavimento tatami pavimento ardesia veste fiamma veste futuro veste da corsa veste cerniera veste dadi maglia a quadri veste stellona veste fresca veste tricolore veste stella veste nuvolosa veste n67 veste capellone ombrello fragola coniglio blu (palloncino regalato da Nook) coniglio arancio (palloncino regalato da Nook) carta aerea carta arancia carta country carta rampicante carta neve carta marina carta autunnale carta piovra carta brivido carta pergamena carta capogiro carta neon blu carta aloha carta fantasia carta ginkgo carta giroidi carta edera carta api carta misteriosa carta bambu carta acciaio carta petalo carta stellata carta alla moda veste con cuore datemi tempo...che lo aggiorno. Io sto cercando tutto ciò che riguarda la categoria BIMBI e i giochi NES vi aspetto.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io ti compro il gioco del nes clu clu..!
cosa ti serve..? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
scusate il ritardo...ho avuto problemi con il router... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nome: Andrea
villaggio: alftown forum nick: madking
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

Why Drink & Drive when you can Smoke & Fly?