|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
[Roma] Cpu / floppy/ combo / mobo / monitor di un NOTEBOOK 1,7GHZ TOSHIBA SATELLITE
Ecco finalmente in vendita i pezzi del mio Notebook Toshiba Satellite 1900-203
per regolarmi con i prezzi ho cercato un po in giro, spero di essere in linea CPU: 1,7ghz (256/400/1,75v) SL5TK 70€-->60 Floppy Mitsumi D3534 10€ Motherboard del portatile da cui è separabile semplicemente togliendo le viti: Modem / infrarossi e 2 usb / 2 slot per leggere le pcmcia card / ventola cpu / dissipatore in rame cpu / non so si ci siano altri pezzi facilmente separabili. la scheda presentava un problema, il pc si spegnva poco dopo che veniva messo in esecuzione. 20€ Carcassa e Monitor LCD 15" (con dei contattini da ripristinare, staccati al momento dell'apertura) 20€ Alimentatore notebook pagato 50€ vendo a 30€ tutti i pezzi sono provvisti delle mascherine originali toshiba in caso vi servano altrimenti sono facilmente estraibili. posso valutare eventuali scambi in pvt sono disposto ad abbassare i prezzi se non in regola con il mercatino. Preferisco consegna a mano se in zona universitaria o comunque se mi rimane comoda, altrimenti spedisco senza problemi. Preferenza inoltre ai blocchi SCONTO BLOCCO CPU-MOBO-LCD-TASTIERA-FLOPPY- ss comprese 100€
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 27-03-2006 alle 05:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato al combo, hai una foto ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ne faccio un paio se vuoi. inviami email in pvt così te le allego
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Carrara - Pisa
|
mi metto ank'io in fila per il combo ma con limata al prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda (con riserva) per lcd e hd
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Unità COMBO (Lettore DVD e masterizzatore CD) Mod n° SD-R2212 (mi sembra masterizzi fino a 16x) 30€
Motherboard del portatile da cui è separabile semplicemente togliendo le viti: Modem / infrarossi e 2 usb / 2 slot per leggere le pcmcia card / ventola cpu / dissipatore in rame cpu / non so si ci siano altri pezzi facilmente separabili. la scheda presentava un problema, il pc si spegnva poco dopo che veniva messo in esecuzione. 20€ Carcassa e Monitor LCD 15" (con dei contattini da ripristinare, staccati al momento dell'apertura) 20€ coda per questi, hai una foto? anche dei contatti rovinati? ps: c'è anche la tastiera? Ultima modifica di lucaman : 19-03-2006 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao lucaman... per ora sei primo in coda
ho visto che cerchi ddr2700 per pc immagino... ne ho alcune da vendere con cl.2.5 se ti interessano.... (ne discutiamo bene quando torno) Con spedizione o consegna a mano? ti posso inviare le foto per e-mail, però te le posso far avere domani in tarda serata-notte non prima. sto uscendo è rimarrò fuori fino a domani in coda per HD c'è solo Ucrezio per ora
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Carcassa e Monitor LCD 15" (con dei contattini da ripristinare, staccati al momento dell'apertura) 20€
Mi puoi inviare le foto via mail e una descrizione di cosa non va in questi contattini? magnavox at inwind.it Ciauz!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda per l'hd..pronto a concludere subito..rispettando la coda ovviamente..
avre un pò di fretta..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i Ultima modifica di Marck : 20-03-2006 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aspetto risposta da lucaman, e la sua email per mandargli foto.
gli ho inviato un messaggio...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e per l'hd??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il combo è Dual Layer ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il COMBO x definizione è una combinazione di:
LETTORE DVD + MASTERIZZATORE CD... non masterizza DVD non mi risulta che ci siano CD dual layer... x l'hd Mark tento di farti sapere al piu presto appena mi danno risposte concrete di chi è prima di te in coda.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per l'hd c'è solo "ucrezio" davanti a me..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
E le fotos?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
veramente esistono eccome Lettori DVD\CD che masterizzano DVD\CD e anche DVD Dual Layer, tu come li chiami? ULTRA POWER COMBO?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Combo è la parola usata per specificare di solito unità ottiche costituite da LettoreDVD/MasterizzatoreCD. Le altre si chiamano di solito Masterizzatori CD o Masterizzatori DVD a seconda di quello che masterizzano, ovviamente Dr.Xavier per il " Combo " a che punto siamo ? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho mandato ieri notte a lucaman le foto che gli interessavano spero in una sua risposta per sta sera, io comunque su internet mi ricollego solo domani sera molto tardi.
PS Lucaman, se prendi il blocco logicamente ti dò anche la tastiera che mi sono dimenticato di inserire nel 3d.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
magnavox ti sto inviando ora le foto che ho fatto, se non vanno bene cercherò di farne altre piu dettagliate.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
In coda x l'h.d. x un amico....con scambio a mano su roma..
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

INTEL C2D
veramente esistono eccome Lettori DVD\CD che masterizzano DVD\CD e anche DVD Dual Layer, tu come li chiami? ULTRA POWER COMBO?