|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
QFan: Optiman, Silent, Performance: CHE VOGLIONO DIRE??
Ma cosa vogliono dire questi 3 profini che mi appaiono se attivo il QFan della mia ASUS P5LD2-VM???
Ho uno Zalman 7000B-Cu e vorrei che la velocità della ventola cambi automaticamente a seconda della temp del procio. In pratica vorrei il massimo silenzio in WIndows e navigazioen internet e nei giochi voglio che la ventola funzioni bene in modo da tenermi bassa la temp della cpu. Come faccio?? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai.. nessuno?!?
Ragazzi, vi prego..
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
esatto..tu devi scegliere tra quest tre profili che il sistema di raffreddamento dela scheda madre visualizza..
a seconda delle tue esigenze fai una scelta.. se giochi spesso sceglierai PERFOMANCE..se no gli altri due..cmq ricordo che anchio avevo una MB di quel tipo, e con incluso il qfan, ma scegliendo nn cambiava di tanto gli rpm della ventola.. Spero di essert stato d'aiuto.. ciauuuuuuuuoooooooozzzzzzzzzzzzz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per le info, ma ieri sera ho notato che il QFan a me non funziona.
Cioè.. non so perchè ma nel ASUS Probe non mi si attiva la casellina per gestire il QFan... e la ventola rimane sempre al massimo in ogni settaggio bios. Non vorrei che fosse necessario una ventola a 4-pin come quelle Intel, visto che il CPU Fan Connector è combo a 3 e 4 pin...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.