|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Napoli+Sped.] Dissipatore in RAME x VGA
DISSIPATORE X VGA ICE CAMALEON - RAME
Usato pochissimo , messo nel cassetto nel momento in cui si e' rotta la mia 660Gt. Adesso che e' ritornata da RMA non ho il coraggio di rimontarlo , quindi lo vendo a malincuore. Acquistato presso noto shop online , non e' presente garanzia residua (non servirebbe a niente in caso contrario Completo di viti e staffa per il montaggio e regolazione manuale. Equipaggiato anche di led blu luminoso , davvero un bell'effeto quando e' in funzione , ottimo anche per il modding. ![]() Prezzo: 15€ Coda: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- * * * * * MENS SANA IN CORPORE SANO * * * * * - S.s. sempre a carico del destinatario. - Precedenza a chi rispetta il mio prezzo. - A parita' di condizioni preferisco la consegna a mano , zona Napoli centro (p.zza Municipio , p.zza Garibaldi). - Non scambio. - Non inquinate il 3d di vendita con offerte al ribasso e/o link diretti contenenti prezzi o quant'altro.....inviate un PVT oppure (se pieno) una e-mail. - Postare solo se veramente interessati. - In vendita in altre location. - Pagamento postepay , bonifico , vaglia...accetto tutto , mi e' indifferente. Grazie dell'attenzione , fatevi avanti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
ciao son odi napoli e sono interessato!
e' silenzioso? hai qualche foto per vedere in che condizioni e'? fammi sapere grazie ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scomparso?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao mitico...
mi diresti le misure? fa sapé... ciao |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerco di reperirle o misurarle personalmente poi ti fo' sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
cmq l'ho trovato con google... di dimensioni ci stiamo... almeno così mi sembra... lo vorrei mettere sul chipset della mobo... al massimo mi serve la distanza tra i due buchi per vedere se è compatibile con l'nForce 4... ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per il dissipatore!! 15€ con consegna a Mano!! Ho una 6600GT e andrebbe benissimo!
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentiamoci in pvt |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai PVT!!!
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si puo' chiudere grazie....venduto a gort
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.