|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Aiuto! "critical system error! the windows registry appears to be infected"
Ciao a tutti, belli e brutti!
Cari ragazzi, ho appena formattato il pc di un mio amico (ho installato w2000), e ripristinato il collegamento ad internet. Ora, succede che quando mi collego ad internet, compaiono ogni 3-5 minuti delle finestre di avviso che recitano + o - così: critical system error! the windows registry appears to be infected. please go to http://www.xxxxxxxx.com to scan and repair the system registry Qualcuno mi sa dire come faccio a sistemare la cosa? Possibile che il computer sia infetto? l'ho formattato da poche ore.... Potrei pensare di disabilitare messenger, visto che il messaggio appare come un "servizio messeger", ma preferirei non farlo xchè magari il mio amico lo usa per ciattare.... a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User --- Ultima modifica di eraser : 18-03-2006 alle 15:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, prova a fare una scansione con ewido:
http://download.ewido.net/ewido-setup.exe Disattiva il messenger anche per evitare frequenti messaggi. ps: gentilmente dovresti rendere non cliccabile il link che hai segnalato sopra per evitare che qualcuno ci finisca dentro. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
concordo: strano che sia un dominio di primo livello a fare numeri simili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
editato il link
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
e visto che ci sono chiudo pure, c'è un thread in rilievo su come comportarsi...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.