|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
una sondaggista al telefono mi ha chiuso il telefono in faccia
salve a tutti
proprio 5 minuti fa.. chiamano al telefono di casa... rispnde una ragazza che dice di chiamare da milano e vorrebbe farmi alcune domande per un sondaggio.. visto che i primi 3 prima di lei li ho mandati a quel paese, non volevo eessere scortese e passare per un maleducato cosi' ho accettato: "ma cerrrrrrrrrrrrto, sono a sua completa disposizione" ecco la prima domanda: "mi dica eta' e titolo di studio" io:"29 anni diplomato" e lei:"ah no mi scusi, abbiamo gia' una eccedenza della sua categoria, mi scusi per il disturbo" e mi ha chiuso la cornetta in faccia oh porc!!!! secondo voi conosceva i primi 3 a cui ho abbassato io la cornetta,oppure è un caso?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Si vede che non rientravi nel campione preso in considerazione (e della "tua categoria" ne aveva già intervistati abbastanza).
Oppure cercava
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Queste ricerche vengono condotte suddividendo il campione di intervistati in maschi e femmine e in classi di età. Semplciemente aveno già intervistato un numero adeguato di persone "maschie" aventi età compresa tra 25 e 30 anni, nulla di strano d! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
si tratta di un sondaggio pilotato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Manuale ad uso di chi vuole sfiancare un addetto/a al telemerketing
http://badedas.altervista.org/Telemarketing.pdf Fatene buon uso! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
grande
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.