|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Monitoraggio banda in tempo reale
Ciao, cerco un progamma che mi sappia indicare in tempo reale la banda (sia download che upload) utilizzata dal mio serverino (debian etch) mostrando però l'output su un client ad esso collegato in lan
Ovvero internet----> server ----> client Vorrei visualizzare in tempo reale la banda utilizzata dall'interfaccia client del server sul client Per ora ho provato MRTG che crea grafici e statistiche visualizzabili da browser però non in tempo reale Sul server accedo solo tramite ssh (no video quindi) Ultima modifica di Devil! : 18-03-2006 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
se sei in ssh puoi provare
ethstats
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
tnx, in effetti sono andato a spulciarmi la lista di pacchetti di debian etch e per ora ho trovato che fanno al caso mio ifstat e ethstatus ma ce ne sono molti altri da provare
il massimo sarebbe non dover tenere aperta la sessione ssh e reindirizzare l'output sul client attraverso un programma che si riesca ad interfacciare con quello del server |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.