|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
IMPORTANTE - TV DIGITALE MOBILE - e il notebook è completissimo
Per fare chiarezza:
http://www.televisionedigitaleterres...rticle&sid=757 PEr vedere la copertura: http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html Mi hanno regalato un Toshiba DVB-T ( http://www.eprice.it/default.aspx?sku=757863 ) ...bellissimo, piccolo, software dedicato leggero ed efficiente... ...fra un po' si prenderanno un sacco di canali (DIGITALIIII Il mio ASUS A7Db aveva già un tv-tuner ma ahimè solo analogico... ...ora ho completato la mia TOTALE MOBILITY.... ......................................................................parliamone! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
intanto per cominciare come faccio a sapere se il mio tv tuner va bene anche con il digitale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se è digitale funziona senza bisogno di attacco antenna o no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Kpaso come funziona il toshiba DVB-T? l'hai provato? è buono? di qualita?
facci sapere
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!peso 2,91kg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ne vorrei prendere una anche io, su ebay stanno facilmente a meno di 80 euri.
ma l'antenna in dotazione bisogna usarla sempre? si prendono solo i canali del digitale terrestre? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
molto interessante come post, volevo sapere ma è possibile anche inserire la scheda mediaset premium? perchè i possessori del acer 5652 wlmi scrissero di si.. ma all'acer point mi hanno detto che è impossibile..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il ho il 5652 e non saprei proprio dove inserirla questa scheda, ma che tipo di scheda è?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
avevo capito solo un pezzo... La chiave e' usb... quindi spazio per le smart card: nisba! quindi: Il vero problema sara' quello dei contenuti...nel senso che quando il dig tersaqra' davvero interessante, allo stesso modo brulicheranno i contenuti A PAGAMENTO.... perche' questa e' la ragione fondamentale del tutto.. e, a parte le preferenze e le idee personali sul fatto di dover pagare.... la domanda tecnica e' questa: come poter utilzzare le "smart card" ricaricabili con tale sistema? Certo prima o poi ci saranno metodi x ricaricarsi online via inet... ma per ora il Dig ter lavora bene con tali card... e come inserirle dunque in un note??? comperando altro hardware dedicato? e il problema del canone se verranno davvero portati i canali in chiaro oggi disponibile in analogico??? mah... ne varra' veramente la pena??? Ultima modifica di Axios : 21-03-2006 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Solo canali in chiaro, almeno fino a quando non vi sara' un sistema pay x view via inet che funzioni in modo da dare autorizzazione.... ma bisogna vedere se hardware e software della scheda USB lo permettono in pratica....
I primi decoder DTT, addirittura, puravendo slot x smart card,avevano avuto bisogno di diversi upgrade del firmware x poter funzionare con le prepagate... e non tutti alla fine della fiera funzionavano a dovere.. un sistema basato su pc dovrebbe essere + flessibile, ma non e' detto in pratica.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!