|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Windows 2000 o XP?
Ciao a tutti
mi servirebbe un consiglio, un mio amico ha un pc abbastanza veccchiotto, questa la configurazione Pentium 3 500 Mhz Ram 384 Hard disk 9 giga Attualmente è installato windows 2000 ma causa virus dovrebbe formattare il pc il punto è che ho disponibile sia il cd di win 2000 che win xp pro, che mi consigliate di installare? qualè il più veloce? che succhia meno ram, considerato che dopo dovrei installarci anche il mulo (ovvio disabiliterò alcuni servizi ma alla fine chi succhia meno ram?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per le risorse del sistema meglio il 2000, ma se ti serve stabilità XP ( magari aggiungi 128 mb ram)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io ho usato per parecchio win2k su un pentium 3 500 con 256mb di ram, avevo su edonkey (sostituito saltuariamente da emule in alcuni casi) e quel pc reggeva settimane senza riavviare andava tranquillissimo.
però ammetto che quel pc serviva solo per edo e come file server nella lan di casa, non era usato per altre operazioni (non ha nemmeno il monitor, lo controllo in remoto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
rimetti il 2000, o se vuole xp, aggiungi più ram.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Ti consiglio il 2000, è più leggero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
grazie delle risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.