|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Asus a6ja - Toshiba satellite A100-155
Ciao a tutti,
mi sto accingendo a comprare il mio primo note.... e non ho molta esperienza in materia.... ![]() Dopo tanto girare ho trovato questi due Note che mi sembrano adatti al caso mio.... Voglio prendere un note perchè ultimamente sono sempre in giro e vorrei un sistema che mi permettesse oltre alle normali funzioni anche di giocare decentemente e fare ogni tanto video editing. Come prezzo li ho trovati più o meno allo stesso prezzo..... So che Asus dalla sua parte ha come difetto l' hd (4200) mentre a quanto ho letto il difetto di toshiba è l' assistenza che non è il massimo..... Attendo qualche consiglio da voi su cosa possa far pendere la scelta su uno o sull altro.... ( prestazioni, durata batteria.... etc) o un consiglio su qualche altro note... Ciao a tutti aspetto i vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ti consiglio di dare un'occhiata anche al sony fe11h. Non è il massimo per quanto riguarda la scheda grafica ma se lo vedi dal vivo ti sorprenderà la qualità del suo monitor.
Ps: costa meno di entrambi i modelli da te citati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Il FE11-H probabilmente sta uscendo di produzione...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma comunque a me interessa ance avere una buna scheda video......
A.L.M. visto che tu hai il toshib...come ti trovi....difetti??? Ciao aspetto altri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Finora tutto bene
![]() Poi ci sarebbe la ventolina che rimane sempre accesa, ma al minimo: a me non dà fastidio... L'autonomia non so. Finora non ho avuto bisogno di portarlo in giro. Dicono comunque nella media per un Toshiba (con schermo a doppia lampada): 2,5 h. Prestazioni molto buone. Assemblaggio anche. Schermo anche. Temperature basse. Ottima scheda video. Ha il miglior audio che io abbia mai sentito su un portatile (e questo non è il mio primo note... ![]() ![]() ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.