|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
domande tecniche su ps2
ragazzi volevo farvi qualche domanda sulla ps2:
1)ho sentito dire ke alcune ps2 leggono alcuni tipi di cd e dvd e altre no e la stessa cosa vale con le marche dei diversi supporti...qualcuno potrebbe dirmi di +? 2)se si rovina il cassettino o il lettore della play si può cambiare? 3)la play legge cd riscrivibili?come faccio a capirlo?io ho una ps2 universale... spero in un vostro aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
1)può essere la mia sul finire della sua esistenza faceva fatica a leggere i giochi originali su sopporto con superfice color argento, ma prima di allora aveva letto assolutamente tutto, + e - r di qualsiasi marca senza fare storie.
2)si è posibile, ma se non hai una buona dimestichezza conviene che lo fai fare da qualcuno che ci mastica di piu' ma ovviamente ti costerebbe un pò di piu'. 3)prova!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
2) Dipende cosa si è rovinato comunque in generale lo si puo cambiare, non è nemmeno difficile...dipende da te. 3) La play legge i rw se chi l'ha modificata ha fatto in modo di farglieli leggere (un ulteriore saldatura). Personalmente non rendo mai la console compatibile anche con gli rw poichè questi rovinano la lente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.