|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Immagini dal Mondo
Scusate ragazzi, non so se ho sbagliato sezione, sto cercando un sito dove scaricare immaginin alta risoluzione (possibilmente a 1280x1024) di ogni parte del mondo: paesaggi montani, marini, deserti, foreste, città, tutto insomma... mi date una mano ?
Vi ringrazio anticipatamente. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Qui ce ne sono alcune molto belle.
http://www.visination.com/artwork.php?page=1&type=2
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie del link. ![]() Se ne trovate altre postate mi raccomando. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.