Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2006, 21:10   #1
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
[Cosenza+spedizione]:Vendo 10 schede per inviare 500sms GRATIS verso tutti da sim TIM

Vendo 10 schede Esso che permettono di inviare 500 sms gratis VERSO TUTTI I GESTORI da una scheda TIM(compresa H3g.......). Quindi, avendo il piano Supertua+ di 3 , potete ricaricarvi con ben 500 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vendo ogni scheda a 6 euro l'una. Pagamento su carta postapay. All'avvenuto pagamento riceverete ad un indirizzo email che mi darete il codice per usufruire della promozione. Ogni codice è utilizzabile 1 sola volta e per ogni SIM TIM è possibile attivare infinite volte la promozione usando schede diverse.

Ecco una foto della scheda :
Immagini allegate
File Type: gif 0,,19929,00.gif (9.4 KB, 35 visite)
tellone è offline  
Old 18-03-2006, 10:57   #2
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

uppino
tellone è offline  
Old 18-03-2006, 14:28   #3
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Devo complimentarmi con te per la tua educazione...ti ho offerto in pvt 4€ per una delle schede e la tua risposta qual'è stata: " ...ma va va va... "

L'educazione non sai dove sta di casa...
Old 18-03-2006, 14:31   #4
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Allora, poichè molti in pvt me lo hanno chiesto, spiego meglio come si attiva la promozione. Ogni scheda che vendo da diritto ad inviare ben 500 messaggi da una scheda TIM verso tutti i gestori in Italia, quindi verso TIM, VODAFONE, WIND e soprattutto H3G.........

La promozione dura 1 mese dalla data di attivazione : sulla stessa sim potrete attivare piu volte la promozione dei 500 messaggi, previo ,naturalmente, l'acquisto di piu schede con i codici che vendo io.

Come si attiva la promozione?? All'atto del vostro acquisto, vi manderò ad un indirizzo email VOSTRO la copia fatta con lo scanner della scheda ESSO su cui sta il codice ; vi manderò 2 immagini: una è quella della scheda PRIMA che IO GRATTI il codice, la seconda immagine è quella della scheda GRATTATA con il codice e le istruzioni di attivazione BEN LEGGIBILI E VISIBILI !

Faccio questo onde evitare che qualcuno , poi, mi venga a dire che la scheda era stata già usata.........

QUINDI MASSIMA SERIETA' E TRASPARENZA.

Per attivare la scheda dovrete seguire le istruzioni leggibili sulla scheda stessa che vi invierò in email. Si tratta solo di mandare un sms contenente il codice sotto la striscia argentata dalla vostra sim TIM su quale volete abilitare la promozione, ad un numero scritto sulla scheda stessa.
Tutto SEMPLICISSIMO.

Se mandati su una sim contenete profilo tariffario Supertua+, ogni scheda che vendo vi ricaricherà di 20 euro!!!

Per ogni scheda , chiedo 6 euro INTRATTABILISSIMI !!! NON POSTATE QUI O IN PVT CHIEDENDO SCONTI !! Pagamento su carta postapay.

Fatevi sotto perchè ho solo 10 schede da offrire !!

Buon acquisto.

tellone è offline  
Old 18-03-2006, 14:43   #5
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Devo complimentarmi con te per la tua educazione...ti ho offerto in pvt 4€ per una delle schede e la tua risposta qual'è stata: " ...ma va va va... "

L'educazione non sai dove sta di casa...

COmplimenti a te ,invece. Non era meglio che postassi in pvt, le tue considerazioni sulla "mia educazione" ?? Io certamente ho sbagliato, ma ora , con questa tua uscita, TU NON SEI STATO DA MENO........

Ah, vedo che sei pure MODERATORE!!! Complimenti doppiamente, allora ; mi pare, che in passato, quando ho letto di qualche richiamo verso 2 litiganti da parte di un Moderatore, questi diceva SEMPRE di risolvere le cose in PRIVATO ! Bravo!
tellone è offline  
Old 18-03-2006, 14:58   #6
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da tellone
COmplimenti a te ,invece. Non era meglio che postassi in pvt, le tue considerazioni sulla "mia educazione" ?? Io certamente ho sbagliato, ma ora , con questa tua uscita, TU NON SEI STATO DA MENO........

Ah, vedo che sei pure MODERATORE!!! Complimenti doppiamente, allora ; mi pare, che in passato, quando ho letto di qualche richiamo verso 2 litiganti da parte di un Moderatore, questi diceva SEMPRE di risolvere le cose in PRIVATO ! Bravo!
Allora per prima cosa io ti ho fatto la mia proposta in pvt e tu con la risposta che mi hai dato mi h amandato a quel paese....

Bastava dire, come avrebbe fatto qualsiasi persona educata:

" Grazie ma è poco preferisco darle via a 6€ "

Altra cosa dato che mi sa che IL REGOLAMENTO ancora tu non lo abbia letto

Ti riporto io un tratto, più precisamente il secondo punto:

2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). Gli autori di queste discussioni verranno bannati dal forum.

La tua, imho, è una vendita di tipo commerciale (dato la quantità, 10 pezzi), ma non ti banno solo perchè non voglio sembrarti troppo fiscale.

Non aprire altre discussioni simili oppure alla prox sei out...

CHIUDO....

Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian