|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[vicenza+sped] vendo celeron 2,40ghz + mobo
vendo
celeron 2.40ghz nothwood a 55€ +ss con il dissi stock..mai occato..ancora nuovo..non ha mai preso sbalzi di corrente dato che ho sempre avuto un ups da quandi mi si è fulminato il pc vecchio. Coda:Spank e una biostar P4VTB rev1.1 a 45€+ss (se trovate questa mobo da qualke parte a meno pvt xk io nnl'ho trovata) Coda: valuto scambi con A64 939 3000+/3200+ venice o winchester + conguaglio da parte mia blocco faccio 110€ ss comprese OGGETTI IN VENDITA ANCHE FUORI DA QUA Ultima modifica di worms : 19-03-2006 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
celeron 2.40ghz nothwood a 55€ +ss con il dissi stock
CODA MI INFORMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda x il celeron, mi dici la sigla? prezzo trattabile? (eventualmente mi interessa solo la cpu senza dissi, scendendo di prezzo ed inoltre potresti spedirlo con raccomandata postale) passi mai x pd? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
domani appena posso smonto il dissi e ti tiro giù la sigla..sempre se non c'è scritto sulla confezione..ora controllo ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
entro stasera confermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato alla mobo, mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
ora esco..rispondo dopo..se LiFeHaCk conferma posso procedere e prendere il procio nuovo così poi posso spedire tutto ^^
Quote:
se avete un po di pazienza ve ne sarò grato.. il pagamento su ricarica postepay Ultima modifica di worms : 18-03-2006 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
uffaaaaaaaaa arrrr
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi vorrei sparare eheh purtroppo devo lasciare... la mia mobo uscita dal cassetto nn funziona arrr vabbe sarà per un altra volta! ![]() ![]() un mega UPPPPPP per l'ottima merce! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
io cmq aspettavo ancora la sigla.. E un celeron 2.4 lo valuto un po' meno di quella cifra (ero in coda in altro thread per un celeron 2.6 con dissi a 50€) A me interesserebbe solo la cpu senza dissi, per una cifra intorno ai 40€ al max e se puoi spedire velocemente (magari mandi qualche familiare o amico fidato, vedi te..) casomai fammi sapere in pvt byez! Ultima modifica di Spank : 19-03-2006 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spank mi spiace..la cpu l'ho già "venduta" ad un mio amico(ho i soldi in mano ma devo trovare il procio sostituto)
sarà per la prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.