|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Router WiFi con FW e magari anche Voip Tiscali
Come da oggetto.............ero intenzionato ad acquistare un netgear DG834G a detta di molti (e autorevoli utenti) ottimo.
Il problema è che non escludo la possibilità di passare a tiscali col suo servizio voip, staccandomi in futuro da telecom ............a questo punto qual'è la scelta?? Ciao e grazie p.s. a proposito, ma il FW, a parte qualche ritocco per p2p e poco altro, dovrebbe fare tutto da se giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se ti prendiun voip collegabile via ethernet non dovresti avere problemi
ma non era forse da postare in networking questa??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() La sezione??? In realtà il router mi interessava soprattutto per la sicurezza e per eliminare i FW software ![]() Ma visto che devo comprarne uno, guardavo anche al futuro................e dato che il pirellone di tiscali non mi convince granchè............... A proposito, ho visto anche questo sitecom http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=43 a 80 euro circa; che ne dite?? meglio questo o il netgear?? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.