Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2006, 19:37   #1
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Non funziona più SLI...aiuto!

ragazzi ho un problema con il pc in sign, le schede video sono esattamente identiche, stesso modello, stessa marca, stessa revisione ( la gigabyte 6600gt ha cambiato vaire revisioni, le mie sono della prima serie, senza dissipatore maggiorato, ma in realtà non cambia molto..adesso capirete perchè) la prima volta che ho installato windows ho messo gli ultimi forceware e abilitato lo sli, e andava tutto tranquillo...poi ho dovuto reinstallare windows e con questa installazione non c'è verso che me le veda in SLI, dal menu ho addiruttura abilitato l'odiosa opzione per vedere il carico delle due gpu in applicaizoni opengl/directx, E NON SI VEDE! Dovrebbe comparire una linea che taglia orizzontalmente lo schermo, con le 2 barre verticali del carico gpu istantaneo...ma non compare, il 3dmark me lo fa come se ce ne fosse una sola..non capisco...ho smontato tutto, ho controllato che il selettore SLI/ normal mode fosse ovviamente agganciato dal lato SLI, ho provato a rimettere il connettore a ponte, ho invertito le due schede video ma niente...sapete aiutarmi? è cosa già nota? la scheda madre ha l'ultimo bios, il forceware è 81.98, le directx9.0c me le ha messe perchè ho su win xp con sp2 preinstallato...e la configurazione èì rimasta immutata dalla precedente installazione...che diavolo è successo?
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 22:45   #2
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Hai istallato gli ultimi drivers Nforce4,hai collegato insieme le schede ?
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 22:50   #3
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Quote:
Originariamente inviato da desmacker
Hai istallato gli ultimi drivers Nforce4,hai collegato insieme le schede ?
[quote=gi0v3]ho smontato tutto, ho controllato che il selettore SLI/ normal mode fosse ovviamente agganciato dal lato SLI, ho provato a rimettere il connettore a ponte, ho invertito le due schede video ma niente...la scheda madre ha l'ultimo bios, il forceware è 81.98, le directx9.0c me le ha messe perchè ho su win xp con sp2 preinstallato.../QUOTE]

...si e si...ho messo adesso i forceware 84.21...niente come prima..
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
Old 18-03-2006, 07:48   #4
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

uppppppppp
Old 18-03-2006, 08:22   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
uppppppppp
buongiorno... scusa ma ho sonno non ho letto tutto quello che tu hai scritto ti dico questo.. installato i driver ufficiali? x che da quanto nè sò alcuni non riconoscono lo sly con i betaa x esempio mi sembra che non le riconosca

prova a mettere 81,95

Ultima modifica di kenjcj2000 : 18-03-2006 alle 08:34.
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 08:41   #6
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

il mio problema non è che non ha mai funzionato...è ch a parità di config hardware e driver installati ( 81.98 prima, 81.98 adesso ) prima andava e adesso no
Old 18-03-2006, 08:44   #7
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
il mio problema non è che non ha mai funzionato...è ch a parità di config hardware e driver installati ( 81.98 prima, 81.98 adesso ) prima andava e adesso no
il problema sta tutto nei driver (dovrebbe) a parte il 3dmark hai provato a fare un bench che nè sò di fear x vedere se le vede?
Old 18-03-2006, 08:50   #8
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

no...appena torno a casa ci provo...tnx intanto ps potrebbe essere colpa del driver per nforce4?
Old 18-03-2006, 08:57   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
no...appena torno a casa ci provo...tnx intanto ps potrebbe essere colpa del driver per nforce4?
potrebbe ma non sono sicuro non mi è mai capitato ti riassumo (incomincio a svsgliarmi..) il x che di tutte le mie parole:
io avevo uno sly di due 7800.256 e mi andava formatto tutto me le riconosce finisco di installare tutti i miei armanicolo metto il 3dmark e me ne sente una sola, tè l^ho chiesto x che i giochi mi andavano bene solo lui non le sentiva dopo varie settimane escono dei nuovi driver li metto e tadaaaan problema sparito io se fosse un prolema di 3d me ne fregherei non ci perderei tempo (tanto immagino che già sai quanto ti fanno le tue schede) se sui giochi vanno bene il sistema và bene
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian