Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2006, 19:37   #1
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Non funziona più SLI...aiuto!

ragazzi ho un problema con il pc in sign, le schede video sono esattamente identiche, stesso modello, stessa marca, stessa revisione ( la gigabyte 6600gt ha cambiato vaire revisioni, le mie sono della prima serie, senza dissipatore maggiorato, ma in realtà non cambia molto..adesso capirete perchè) la prima volta che ho installato windows ho messo gli ultimi forceware e abilitato lo sli, e andava tutto tranquillo...poi ho dovuto reinstallare windows e con questa installazione non c'è verso che me le veda in SLI, dal menu ho addiruttura abilitato l'odiosa opzione per vedere il carico delle due gpu in applicaizoni opengl/directx, E NON SI VEDE! Dovrebbe comparire una linea che taglia orizzontalmente lo schermo, con le 2 barre verticali del carico gpu istantaneo...ma non compare, il 3dmark me lo fa come se ce ne fosse una sola..non capisco...ho smontato tutto, ho controllato che il selettore SLI/ normal mode fosse ovviamente agganciato dal lato SLI, ho provato a rimettere il connettore a ponte, ho invertito le due schede video ma niente...sapete aiutarmi? è cosa già nota? la scheda madre ha l'ultimo bios, il forceware è 81.98, le directx9.0c me le ha messe perchè ho su win xp con sp2 preinstallato...e la configurazione èì rimasta immutata dalla precedente installazione...che diavolo è successo?
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 22:45   #2
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Hai istallato gli ultimi drivers Nforce4,hai collegato insieme le schede ?
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 22:50   #3
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Quote:
Originariamente inviato da desmacker
Hai istallato gli ultimi drivers Nforce4,hai collegato insieme le schede ?
[quote=gi0v3]ho smontato tutto, ho controllato che il selettore SLI/ normal mode fosse ovviamente agganciato dal lato SLI, ho provato a rimettere il connettore a ponte, ho invertito le due schede video ma niente...la scheda madre ha l'ultimo bios, il forceware è 81.98, le directx9.0c me le ha messe perchè ho su win xp con sp2 preinstallato.../QUOTE]

...si e si...ho messo adesso i forceware 84.21...niente come prima..
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
Old 18-03-2006, 07:48   #4
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

uppppppppp
Old 18-03-2006, 08:22   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
uppppppppp
buongiorno... scusa ma ho sonno non ho letto tutto quello che tu hai scritto ti dico questo.. installato i driver ufficiali? x che da quanto nè sò alcuni non riconoscono lo sly con i betaa x esempio mi sembra che non le riconosca

prova a mettere 81,95

Ultima modifica di kenjcj2000 : 18-03-2006 alle 08:34.
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 08:41   #6
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

il mio problema non è che non ha mai funzionato...è ch a parità di config hardware e driver installati ( 81.98 prima, 81.98 adesso ) prima andava e adesso no
Old 18-03-2006, 08:44   #7
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
il mio problema non è che non ha mai funzionato...è ch a parità di config hardware e driver installati ( 81.98 prima, 81.98 adesso ) prima andava e adesso no
il problema sta tutto nei driver (dovrebbe) a parte il 3dmark hai provato a fare un bench che nè sò di fear x vedere se le vede?
Old 18-03-2006, 08:50   #8
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

no...appena torno a casa ci provo...tnx intanto ps potrebbe essere colpa del driver per nforce4?
Old 18-03-2006, 08:57   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
no...appena torno a casa ci provo...tnx intanto ps potrebbe essere colpa del driver per nforce4?
potrebbe ma non sono sicuro non mi è mai capitato ti riassumo (incomincio a svsgliarmi..) il x che di tutte le mie parole:
io avevo uno sly di due 7800.256 e mi andava formatto tutto me le riconosce finisco di installare tutti i miei armanicolo metto il 3dmark e me ne sente una sola, tè l^ho chiesto x che i giochi mi andavano bene solo lui non le sentiva dopo varie settimane escono dei nuovi driver li metto e tadaaaan problema sparito io se fosse un prolema di 3d me ne fregherei non ci perderei tempo (tanto immagino che già sai quanto ti fanno le tue schede) se sui giochi vanno bene il sistema và bene
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP