|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM + sped] Acer 5502 WXMI NUOVO!!!
Come da oggetto , COMPLETAMENTE PARI AL NUOVO, scontrino dell'altro IERI, acceso e riposto, plastiche dappertutto, batteria inusata.
Scheda Tecnica Intel Centrino Pentium M740 1,73 GHz 1 GB RAM 80 GB HD 14,1" WXGA CristalBrite 1280 x 800 (lucido) ATI RADEON X700 64 Mb DEDICATA PCI EXPRESS Masterizzatore DVD+/- RW Dual Layer SLOT IN (Pioneer) WI-FI Ethernet Gigalan 10/100/1000 1 x Modem 56k V.92 2 x USB 2.0 1 x TV-OUT 1 x Firewire Bluetooth integrato ![]() Un gioiellino in soli 2,2 KG piccolissimo e maneggevole grazie al monitor 14,1" widescreen. Vendo a 820 euro Grazie ![]() P.S. In vendita anche altrove ![]() Ultima modifica di Manuel78 : 20-03-2006 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Prezzo a filo di regolamento (hai tolto giosto l'IVA
![]() Un UP per questo Notebook, che è tra i miei candidati, se solo sapessi quanto dura la batteria! Posso chiederti (se vuoi dirlo in pubblico, si intende, altrimenti puoi mandarmi un PVT), come mai lo vendi dopo due giorni? Sicuramente non per errato acquisto (altrimenti avresti il diritto di recesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda ti mando pvt
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
interessato anche io
![]() però prima vorrei sapere come mai lo vendi dopo due giorni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Ciao Manu ,
in coda ( se arriva il mio turno ) . Utente superaffidabile volevo precisarlo Ciao e fammi sapere
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma è ancora disponibile o no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi spiace, venduto altrove.
Si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Congratulazioni Manuel, però ci hai lasciato tutti senza uno straccio di notizia dal primo post. Facci sapere almeno perché lo hai venduto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Non credo che un persona per vendere un oggetto debba avere particolari motivazioni...voglia di provare, voglia di cambiare, perchè no ... possibilità di guadagnare qualcosa...non credo siano misteri di Fatima.
Cmq grazie per le congratulazioni, se seguirai le mie vendite future ti troverai di certo a "bissarle" ![]() Buonanotte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Grazie Nicola...sarò pure il TOP ,ma non mi vedo nella tua lista in firma...che aspetti ???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci vediamo nelle prossime vendite allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.