|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Editor audio multicanale
Salve, mi servirebbe un editor audio non professionale ma che gestisca più canali (ad esempio, metto effetti sonori su diversi "layer", nella posizione che voglio, e quando ottengo il risultato desiderato riunisco tutto nel wav desiderato). Naturalmente deve avere i soliti effetti di eco, distorsione etc. etc.
Finora ho sempre usato Soundforge 7 ma per queste cose ha parecchi limiti. Insomma qualcosa di valido ma non necessariamente professionale o semi-professionale (come ad esempio Steinberg Cubasis Vst v5.0). Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Aggiungo una cosa: ho provato Audacity (freeware) ma è troppo macchinoso e scomodo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Se usi Soundforge 7 ti consiglio VEGAS sempre della sony, hai un multitraccia sia video che audio eccezionale, per l'editing usi SF7 i 2 software dialogano in maniera fantastica, però proprio semplice non è visto che ti rimane difficile l'uso di Audacity. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.