|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Crossfire X1900XTX+X1900Cr.+ASUS P5WD2 Premium
Ragazzi aiuto, ho problemi gravissimi con il CROSSFIRE, ho acquistato una Sapphire Radeon X1900XTX e una X1900Crossfire edition,ho una scheda ASUS P5WD2 Premium.
Collegando le schede in crossfire, il sistema le riconosce, ma quando lancio 3DMARK05, la qualità delle immagini è scarsa,durante alcuni test l'immagine sfarfalla malamente, e inoltre i risultati ottenuti sono identici a quelli ottenuti con la solo X1900XTX (9900 punti). Installando la sola X1900XTX ottengo ancora i 9900 punti ma l'immagine è nitida e non ho nessun tipo di sfarfallio.........AIUTO, cosa c'è che non và????? Possibili problemi con la P5WD2 Premium? Le caratteristiche della scheda parlano di compatibilità con il sistema CROSSFIRE e il sistema lo riconosce!!!! AIUTOOOOOOO!!!! Rischio di aver acquistato una X1900Crossfire e di non poter farla funzionare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Visto che a differenza della scheda video X1900 Crossfire che ho acquiastato, la scheda madre P5WD2 Premium non è ancora mia, ma è in prova...direi di puntare su una P5WD2-E.....questa dovrebbe essere compatibile....cosa ne dite???
P5WD2-E Premium -CPU Intel LGA775 Pentium 4/ Celeron -Processore Pentium Extreme Edition/ Pentium D -ATI CrossFire -Dual channel DDR2 -PCI Express x 16 -Serial ATA 3Gb/s (RAID0, RAID1, RAID5, RAID10) -Intel MPT -PEG Link -AI NOS™ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ragazzi vi chiedo aiuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
prova a fare il crossfire su un altra mobo, in modo da vedere se è colpa sua.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
La colpa è delle asus in generale, anche io ho avuto gli stessi problemi, p5wd2 p5wd2-e e p5wdg2-ws, bassi risultati con 3dmark sfarfallii vari ed errorini, credo dipenda dall'archtettura, il supporto tecnico è penoso, spero che qualche d'uno provi la intel 975.
Comunque sono anche io disperato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.