|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che ne pensate di questo prezzo?
Ciao ragazzi!
Sto per fare il salto della barricata.... Come tutti i novizi sono indeciso tra una Canon 350D e una Nikon D50. Come sappiamo tutti la Canon ha il prezzo quasi di 200 euro piu' elevato della Nikon ma alla Coop fino al 22 marzo c'è una promozione molto ghiotta. Con la tessera socio Coop si ha diritto all'acquisto di un prodotto non alimentare con lo sconto massimo del 25%... Ieri ci sono stato per vedere se avevano quest due reflex e ho trovato la 350D.... Prezzo di listino 899euro (con ottica). Calcolando lo sconto del 25%: 675euro!!!! Voi che cosa ne pensate? Ne vale la pena a questo prezzo?! Io credo che un prezzo più basso di così sia difficile da trovare...e inoltre era l'unico pezzo, appena esposta! Sono indeciso su cosa fare.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se con ottica è il miglior prezzo che ho visto per la 350d in Italia
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
prendine un paio
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se è l'unico pezzo sbrigati a prenderla, a quel prezzo sparisce subito.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
E anche questa è fatta...
Ragazzi l'ho presa...!
Non ho resistito e all'ora di pranzo mi sono fiondato alla Coop con un mio amico. Il commesso mi ha detto che un signore era andato a vederla in mattinata e che sarebbe tornato oggi nel pomeriggio. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Glielo fregata!!!! 674,25 euro con ottica Canon e garanzia di 3 anni! Sono andato bene??! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ciao mi puoi dare dettagli della promozione/offerta?
basta una semplice tessera socio? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dunque piu' alto è il prezzo base è piu' è grande lo sconto!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Vale in qualsiasi punto vendita? Tu in che città l'hai comprata?
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Cmq informatevi. Io mi sto sempre piu' convincendo che ho fatto un AFFARONE! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
sai se è un'offerta locale o vale in tutte le catene di supermercati coop/ipercoop
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Io ho chiesto qua in piemonte ma nessuno ne sa nulla...tu di dove sei?
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Io sono di Bari.
Guarda in tutte le Coop e IperCoop della zona questa promozione è attiva. Credo sia su territorio nazionale, ma non so darti la certezza. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
La promozione e' valida solo per la puglia :
"Sconto del 25% per i Soci Coop, sull'acquisto di un prodotto non alimentare a scelta. Dal 9 al 22 marzo negli ipercoop di: Andria, Bari Japigia, Bari S. Caterina, Barletta, Foggia, Lecce e Taranto Lo sconto verrà effettuato su un solo prodotto per un importo massimo di spesa di 1.000,00 € (sconto massimo 250,00 €) e non si applica sui prodotti già in promozione, sulle ricariche telefoniche, sui quotidiani e riviste. "
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusate allora, ero convinto fosse a livello nazionale. Grazie della segnalazione Sgogeta. Beh, allora ho avuto proprio c*lo eheh!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.