Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2006, 09:54   #1
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
BigWater SE e compatibilità...

Ciao, mi serve la pompa del Thermaltake BigWater SE.. http://www.thermaltake.com/watercool...l-w0005-01.htm

Esattamente questa:

Visto che la mia si è rotta.. sapete dove posso cercarla? Molto importante...
Visto che potrei anche per altre pompe, purchè compatibili col sistema, sapete quali sono quelle compatibili col sistema o come fare per fare in modo che altre pompe siano compatibili? Grazie
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 12:36   #2
whitedavil
Senior Member

L'Avatar di whitedavil

Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao, mi serve la pompa del Thermaltake BigWater SE.. http://www.thermaltake.com/watercool...l-w0005-01.htm

Esattamente questa:

Visto che la mia si è rotta.. sapete dove posso cercarla? Molto importante...
Visto che potrei anche per altre pompe, purchè compatibili col sistema, sapete quali sono quelle compatibili col sistema o come fare per fare in modo che altre pompe siano compatibili? Grazie
Blood su che sistema la devi montare??
Old 17-03-2006, 13:05   #3
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da whitedavil
Blood su che sistema la devi montare??
PlexMaster g2 Mod,XP2600+ ThB,Dfi Infinity LanParty,2*256Mb Pc3000 Kingston HyperX dc,Tt Hardcano12,Raddy 7200 AiW

Old 17-03-2006, 13:07   #4
whitedavil
Senior Member

L'Avatar di whitedavil

Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
intendevo l'impianto a liquido
comunque, se è un bigwater puoi prendere la sua originale oppure una pompa da acquari piccolina... intorno hai 300l/h...
Old 17-03-2006, 13:46   #5
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
siccome hai la possibilità di riaquistare la pompa ti consiglio di evitare il modello originale a favore di modelli + potenti...punta verso pompe d'acquario intorno ai 600 l/h (ke genralmente hanno 1m di prevalenza o giù di li) ke tramite adattatori facilmente renderai compatibili con il tuo impianto...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 13:52   #6
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
scusate gente ma siccome ankio ho il big water ed esattamente il SE posso trovare usata o nuova la nuova pompa ke tt mette in commercio con il suo nuovo sistema xintegrarla nel mio?....è piu potente e migliore!se sapete qualcosa fatemi sapere...grazie!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 14:31   #7
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da whitedavil
intendevo l'impianto a liquido
comunque, se è un bigwater puoi prendere la sua originale oppure una pompa da acquari piccolina... intorno hai 300l/h...
è un big water se.. la sua originale non so dove trovarla.. tutto qua.. se hai qualche consiglio manda pm..

Old 17-03-2006, 14:33   #8
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas
siccome hai la possibilità di riaquistare la pompa ti consiglio di evitare il modello originale a favore di modelli + potenti...punta verso pompe d'acquario intorno ai 600 l/h (ke genralmente hanno 1m di prevalenza o giù di li) ke tramite adattatori facilmente renderai compatibili con il tuo impianto...ciao
tipo? mi consigli qualche modello? grazie
Old 17-03-2006, 14:35   #9
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666
scusate gente ma siccome ankio ho il big water ed esattamente il SE posso trovare usata o nuova la nuova pompa ke tt mette in commercio con il suo nuovo sistema xintegrarla nel mio?....è piu potente e migliore!se sapete qualcosa fatemi sapere...grazie!
beh, interesserebbe anche a me, visto che anche io devo cambiarla.. nel caso dai via la tua perchè non la dai a me invece e te prendi la nuova? così risolvo il mio problema..
Old 17-03-2006, 14:42   #10
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

se trovo quella ke ho detto ke ha una portata di 400l/h originale tt è chiaro ke te la posso vendere la mia
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Old 17-03-2006, 14:51   #11
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Wolve666
se trovo quella ke ho detto ke ha una portata di 400l/h originale tt è chiaro ke te la posso vendere la mia
capito.. ma di dove sei te? cmq eventualmente continueremo in pvt.. grazie
Old 17-03-2006, 15:45   #12
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

PROV DI BENEVENTO!...SI MA PRIMA DEVO TROVARE LA "POMPA" ^__^
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian