|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mesiversario
che senso ha nei fidanzamenti considerare l anniversario mensile? il tutto si giustifica dal fatto che oggi come oggi le coppie durano poco?se una ragazza è un po free festeggia tipo ogni settimana? è una cosa che fa riflettere su come stiamo messi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma solitamente il mesiversario viene festeggiato dagli under 18!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Brescia città
|
Io e la mia ragazza di solito non festeggiamo ma un regalino piccolo se ne esce solitamente...(io ho 30 anni, lei 23..
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Vabbè festeggiato mi sembra un po eccessivo però un messaggino carino nel giorno del mesiversario fa sempre piacere...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
io lo avrei "festeggiato" domani il nono mesiversario... se non mi avesse lasciato sabato
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Io non lo festeggio, sinceramente...perchè trovo sarebbe uno spreco di soldi. Però, a volte, gli faccio gli auguri o una dedica carina...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io festeggio ogni mese il mesiversario: facciamo la gara a chi se lo ricorda per primo, vince chi da per primo il bacio e dice "Auguri"!!!
Questo ogni mese, dal 1986
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
noi andiamo a cena fuori di solito. lunedi prossimo per la sesta volta.
ps. ovviamente ci andiamo cmq spesso..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
noi ci limitiamo a dire "Oggi è il 10" che è il giorno in cui ci siamo fidanzati... e lo si dice un po tutti i mesi (non è una malattia però) e sono quasi 3 ani e mezzo!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ah ok vedo che anche voi siete messi bene...va be va esco a prendere il regalo di oggi che è quasi mezzogiorno è l oraversario...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
Quote:
non me n'ero accorto!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mai auguri, mai regali, mai festeggiamenti per i "mesiversari" (che brutta parola). Una cena e regali solo da aprte mia per gli anniversari (regali da parte mia perchè diciamo sempre di non farli ma poi me ne esco con una cavolata ;D )
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Non facciamo feste particolari ai mesiversari. Sennò poi dovrei anche contare settimanversari, giornoversari, oraversari ecc... ecc...
![]() L'unica cosa utile è per il conteggio del tempo
|
|
|
|
#18 |
|
|
Noi il 2 ci diciamo sempre che tot mesi fa ci siamo sposati.
Ma ho il sospetto che dopo l'anno lui si dimenticherà bellamente ... il mesiversario non se lo è quasi mai ricordato ![]() Il mio ex invece ci teneva tantissimo, e ogni mese dovevamo scriverci una lettera con scritto quello che era successo nel mese e le nostre emozioni: mi ha talmente sommerso di parole che ci siamo lasciati Comunque per me non è così importante da festeggiarlo, a me piacciono di più i gesti "estemporanei" (che lui puntualmente non fa )-.Ma tant'è. me lo tengo perchè non è certo la sua indifferenza alle date che mi ha fatto innamorare ... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

non me n'ero accorto!!!