Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2006, 08:55   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Mesiversario

che senso ha nei fidanzamenti considerare l anniversario mensile? il tutto si giustifica dal fatto che oggi come oggi le coppie durano poco?se una ragazza è un po free festeggia tipo ogni settimana? è una cosa che fa riflettere su come stiamo messi...
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:36   #2
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Iscritto dal: Oct 2004
Ma solitamente il mesiversario viene festeggiato dagli under 18!
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:41   #3
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Città: Brescia città
Io e la mia ragazza di solito non festeggiamo ma un regalino piccolo se ne esce solitamente...(io ho 30 anni, lei 23.. )
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:41   #4
Ghiken
Member

L'Avatar di Ghiken

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Vabbè festeggiato mi sembra un po eccessivo però un messaggino carino nel giorno del mesiversario fa sempre piacere...
Ghiken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:50   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
che senso ha nei fidanzamenti considerare l anniversario mensile? il tutto si giustifica dal fatto che oggi come oggi le coppie durano poco?se una ragazza è un po free festeggia tipo ogni settimana? è una cosa che fa riflettere su come stiamo messi...
beh, io ricordo che il mesiversario lo si festeggiava anche 15 anni fa qundo ero adolescente io, non credo sia in relazione ai "tempi moderni" almeno per me, è una delle tante occasioni buone per festeggiare il momento in cui due destini si sono uniti

io lo avrei "festeggiato" domani il nono mesiversario... se non mi avesse lasciato sabato
Old 17-03-2006, 09:52   #6
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
beh, io ricordo che il mesiversario lo si festeggiava anche 15 anni fa qundo ero adolescente io, non credo sia in relazione ai "tempi moderni" almeno per me, è una delle tante occasioni buone per festeggiare il momento in cui due destini si sono uniti

io lo avrei "festeggiato" domani il nono mesiversario... se non mi avesse lasciato sabato
altro giro altro regalo
Old 17-03-2006, 09:54   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Su con la vita Daniè

Io non lo festeggio, sinceramente...perchè trovo sarebbe uno spreco di soldi. Però, a volte, gli faccio gli auguri o una dedica carina...
Old 17-03-2006, 10:17   #8
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Io festeggio ogni mese il mesiversario: facciamo la gara a chi se lo ricorda per primo, vince chi da per primo il bacio e dice "Auguri"!!!

Questo ogni mese, dal 1986
Old 17-03-2006, 10:32   #9
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
noi andiamo a cena fuori di solito. lunedi prossimo per la sesta volta.

ps. ovviamente ci andiamo cmq spesso..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 10:37   #10
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Città: Italia (SO)
noi ci limitiamo a dire "Oggi è il 10" che è il giorno in cui ci siamo fidanzati... e lo si dice un po tutti i mesi (non è una malattia però) e sono quasi 3 ani e mezzo!
Old 17-03-2006, 10:41   #11
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
noi ci limitiamo a dire "Oggi è il 10" che è il giorno in cui ci siamo fidanzati... e lo si dice un po tutti i mesi (non è una malattia però) e sono quasi 3 ani e mezzo!
altri sei anni e mezzo e diventi un decANO
Old 17-03-2006, 11:35   #12
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ah ok vedo che anche voi siete messi bene...va be va esco a prendere il regalo di oggi che è quasi mezzogiorno è l oraversario...
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 12:26   #13
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
altri sei anni e mezzo e diventi un decANO
non me n'ero accorto!!!
Old 17-03-2006, 12:28   #14
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
mai auguri, mai regali, mai festeggiamenti per i "mesiversari" (che brutta parola). Una cena e regali solo da aprte mia per gli anniversari (regali da parte mia perchè diciamo sempre di non farli ma poi me ne esco con una cavolata ;D )
Old 17-03-2006, 17:46   #15
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Io festeggio ogni mese il mesiversario: facciamo la gara a chi se lo ricorda per primo, vince chi da per primo il bacio e dice "Auguri"!!!

Questo ogni mese, dal 1986
Anche noi facciamo la gara a chi primo dice (o scrive) auguri ! dal 1993
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:54   #16
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Cavolo, mi dispiace...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:55   #17
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Non facciamo feste particolari ai mesiversari. Sennò poi dovrei anche contare settimanversari, giornoversari, oraversari ecc... ecc...
L'unica cosa utile è per il conteggio del tempo
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 19:03   #18
Irenina

Noi il 2 ci diciamo sempre che tot mesi fa ci siamo sposati.
Ma ho il sospetto che dopo l'anno lui si dimenticherà bellamente ... il mesiversario non se lo è quasi mai ricordato
Il mio ex invece ci teneva tantissimo, e ogni mese dovevamo scriverci una lettera con scritto quello che era successo nel mese e le nostre emozioni: mi ha talmente sommerso di parole che ci siamo lasciati
Comunque per me non è così importante da festeggiarlo, a me piacciono di più i gesti "estemporanei" (che lui puntualmente non fa )-.
Ma tant'è. me lo tengo perchè non è certo la sua indifferenza alle date che mi ha fatto innamorare ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian