|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
(PG)Ibook 700 Mhz, 640 MB RAM
Vendo stupendo ibook 700 Mhz, processore G3, ottime condizioni (piccoli graffi impercettibili sulla scocca, tastiera ineccepibile e poco usurata, mouse pad quasi inusato. Questo mac è dotato di 640 MB di RAM, 16 MB di scheda grafica, 30 GB di hard disk, masterizzatore cd e lettore dvd, 2 porte usb, 1 porta firewire, 1 modem, 1 scheda di rete integrata, un'uscita mini VGA con adattatori per TV e VGA tradizionale.
L'offerta comprende l'alimentatore; la batteria è ottima (3 ore senza problemi), il portatile viene venduto senza sistema operativo, o meglio c'è montato il mio Mac OS X 10.4 (che gira perfettamente), ma chiaramente la licenza originale rimane al sottoscritto. Schermo tft 14' in condizioni perfette, nessun pixel bruciato. Ottimo per gestire Ipod e naturalmente per internet e applicazioni più tradizionali (office), se la cava ancora bene per quanto riguarda il foto e video-editing e la gestione di software statistici. Secondo il mio parere è il computer perfetto per passare a mac da windows, pur rimanendo nel campo dei portatili. Prezzo allineato alle quotazioni Mac : 500 euro + spese di spedizione Invio foto a chi ne farà richiesta In vendita anche altrove (in particolare sui siti tradizionali di vendita usato mac) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda con riserva........ti faccio sapere entro stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok
![]() P.S. considera però che è anche in vendita altrove e che potrebbe essere possibile trovarci a metà strada (Roma) domani per scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao,
il wi-fi non e' integrato vero? ho lo slot pcmcia?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Wifi non integrato (su usb)
Non ha slot pcmcia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
portesti postare delle foto? hai anche la chiavetta wifi?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le posto stasera appena torno a casa.
La chiavetta wifi è compresa nell'offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo non mi caricare le foto, prego chi fosse interessato a ricevere foto ad inviare email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
scusa ma di solito i mac nn hanno il sistema operativo legato ad ogni macchina????quando ti vendono un portatile ect... il sistema operativo è incluso..
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi spiace Manuel, il portatile l'ho già venduto.
Ciao Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.