|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1651
|
e-bay e postepay consigli a uno che vuole comprare?
devo comprare su ebay...pensavo di pagare con postepay
avete consigli sulla sicurezza su ebay? non so come funziona
__________________
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Messaggi: 2887
|
postepay non viene garantita da ebay...
se venditore non rispetta patti perdi soldi usa la postepay per registrare un account paypal e paga poi con quello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1651
|
pensavo che postepay fosse insicuro solo per chi vende...
ok...no postepay... per la decisione di pass e simili? altre accortezze?
__________________
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
Messaggi: 419
|
se prendi un prodotto con postepay, assicurati che il venditore abbia molti feedback e non un venditore occasionale, ho già provato a comprare con la postepay e non ho avuto problemi.
Puoi spiegarti meglio su quello che intendi di sicurezza su ebay? bye
__________________
Pc: Amd Athlon X2 3800+, Ram 1 Gb, Nvidia GeForce 6100 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1651
|
Quote:
non ne ho idea...per sicurezza intendo...hm...che non mi rubano l'identita e i soldi... praticamente di ebay so : che per avere un' idea sul venditore si guardano i feedbak che con postepay non ti rimborsano e con paypal forse si e basta non so cosa sia paypal non ho mai comprato nulla in internet e non ho idea di come si faccia e cosa comporti la cosa se mi piglio sta postepay (che manco quello so cos'e'...vado in posta e gli dico: dammi una scheda di postepay con 50 euri dentro? non si comprava in tabaccheria?) posso pagare sia su ebay che su altri siti cambiando i soldi di postepay in soldi di paypal? e all'estero si puo' comprare?
__________________
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 18-03-2006 alle 03:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.



















