|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
WinXP - DMA - "Impostazione avanzate" canali IDE
Ciao ho montato un muletto con PIII e chipset intel 810E.
Ho installato Win XP, i drivers Intel del chipset, e l'utility Intel Application Acceleration per i dispositivi IDE. Il problema è che non riesco a visualizzare la cartella "Impostazione avanzate" nelle propietà dei canali IDE in gestione periferiche. Ho bisogno di attivare il DMA su un masterizzatore ma non riesco ad accedere alle "impostazioni avanzate" appunto del canale IDE. Come mai non vedo quella cartella?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=639516
cmq windows xp è in grado di decidere autonomamente se è il caso di attivare il dma sulla gran parte delle periferiche
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
anche per seguire i passi di quella guida ho bisogno prima di tutto di visualizzare la cartella "impostazioni avanzate"
cmq penso che sia colpa del chipset. su un altro pc nessun problema con quel master.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
allora è molto probabile che l'installazione dei driver del chipset non sia andata a buon fine... prova a ripeterla... se ci riesci in modalità provvisoria
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

Be Quick Or Be Dead