|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ste cazzo di donne...
Vediamo se voi potete aiutarmi....che vuol dire quando una ragazza ti dice io voglio conscerti a fondo e poi solo dopo averti conosciuto bene(si intende anche 5 mesi) mi metterò con tè....
Cioè che palle....ma ci vuole tutto sto tempo?? e poi cmq sto discorso nonha senso perchè solo quando stai(insieme) con una persona capisci come'è fatta veramtne, perchè il sentimento puo far compiere delel cose che possono farti capire se la persona che ti sta accanto fa per te... ma non lo vuole capireeeeee che faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io le direi che in cinque mesi scado, come lo yogurt, e che se vuole il mio fermentone lattico vivo si sbrighi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
significa che non gli piaci e per farti contento ti da questo soffio di speranza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
beh che ci si metta insieme dopo 5 mesi di conoscenza mi sembra esagerato...si fa in tempo a diventare amici...e la regola dell'amico non si smentisce mai..
cmq dipende dal tipo di ragazza....sarebbe anche lecito che non te la da per un paio di mesi da quando state insieme....ma 5 mesi per conoscersi mi sembrano troppi...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Ma sì, è ovvio che sia una grossa puttanata.
Mi sembra stupido e infantile porre paletti temporali di questo tipo. Lasciala perdere. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
trombala asap !! magari non si mette con te, ma almeno l'hai sentita urlare un po'
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Odio le stronzate femminili di questo tipo
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
spero che tu in quel momento le abbia accarezzato la testa....messo le mani sulle orecchie...fatto un bel sorrisino...
....e poi, tirando la sua testa dalle olane, le abbia dato una craniata sul naso rompendole il setto nasale e poi detto "ciao tesoro...buona giornata...."poi....ti sia girato tirato giù i pantaloni e fatto una cag**a (modello ombrello possibilmente) e poi sia andato....
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non ha senso porre limiti temporali...
te lo dico come donna... se ti fa un discorso del genere a parole lascia perdere non c'è speranza.... è normale voler conoscere una persona prima di mettercisi insieme ma è una cosa che viene naturale e i tempi sono molto soggettivi... ma non è una cosa che si stabilisce come regola e soprattutto si comunica in via ufficiale |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sei diventato un elettrodomestico, 5 mesi per diritto di recesso? Scherzi a parte. Prova a capire se la ragazza e' appena uscita da una relazione finita male. P.S : Devi dirmi dove questa tua conoscente si rifornisce di roba, dev'essere di prima qualita'
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E basta! Il fatto che usciamo insieme e magari finiamo la serata a casa mia o a casa tua non significa che siamo fidanzati e che ti amo e mi appiccico tipo patella! Il sesso piace a noi maschietti quanto alle femminucce, e quindi basta con ste stronzate. Se non ti piaccio dimmi che non ti piaccio e basta! E' così difficile dire le cose come stanno? Hai paura di offendermi? Beh, è molto peggio se offendi la mia intelligenza!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
la verità è che con un' acida del genere non mi ci metterei neanche morto |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
guardate che pieno di ragazze che cercano il pollo da spennare per dissanguarvi fino all' osso senza che glie ne possa fregare un emerito cazzo di voi. pagherete per 5 mesi cene uscite e quant' altro per farvi venire l' orticaria al c...o |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Perugia
|
si ma si può scopare anche non stando insieme , quindi se è questo che ti preme fagli presente la scappatoia burocratica ^_^ ... poi se dopo 5 mesi che te la bombi lei non si è decisa passi a un'altra...se invece lei intende che non te la da prima di mettersi insieme(cioè dopo 5 mesi) allora il significato recondito è che non te la darà mai, che magari vuole sfruttarti per farsi pagare cene cenette e regalini varie finchè non trova il ragazzo che le gusta(e si farà trapanare il giorno dopo)
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

....e poi, tirando la sua testa dalle olane, le abbia dato una craniata sul naso rompendole il setto nasale e poi detto "ciao tesoro...buona giornata...."