|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
(IS) Mi avvalgo della vostra esperienza
Scusate se faccio un attimino di OT , ma mi serve la vostra esperienza e quindi vi faccio questa domanda :
posseggo un PC abbastanza buono ma vorrei cambiarlo per cogliere un'altra occasione al volo , pero' non ho fretta , quindi vi chiedo un consiglio sul valore del mio hardware. Configurazione PC completo : Scheda madre : Asus A8V Deluxe Soket 939 (ancora in garanzia) CPU : AMD Athlon 64 3000+ Winchester (ancora in garanzia) Ram : Value Corsair 1 Gb DDR 400 PC3200 (ancora in garanzia) Disco fisso : Maxtor 6Y160M0 Serial-ATA 160 GB (ancora in garanzia) Scheda video : NVIDIA GeForce 6600 GT AGP 8x (128 Mb) Modem : Scheda modem 56k Masterizzatore DVD : NEC 3500A 16X Dual Layer Lettore DVD : LG DVD-ROM GDR8162B Case + alimentatore 400 Watt Mi dite grossomodo a quanto lo posso vendere ? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 16-03-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
sui 500 euro
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Nuovo costerebbe 670€.
Per venderlo qui devi togliere l'iva e l'usura, in media un 30% Quindi 500€
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma dove hai visto che nuovo costerebbe 670€ ? AriGrazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Comunque dovresti postare in questa sezione per i consigli. ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK grazie , ma non riesco a postare nella sottosezione giusta , scusate.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 16-03-2006 alle 22:56. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.