|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Loox C550
In procinto di acquistare un palmare, avevo orientato la mia scelta sul loox c550 della Fujitsu-Siemens; diciamo, in soldoni, che è il "figlio" del Loox720, palmare molto apprezzato, rispetto al quale apporta alcune migliorie a partire da WM2005.
Sul sito della F-S è uscito da più di un mese un link di presentazione, tanto che la commercializzazione del palmare sembrava questione di giorni. Ma poi.. più nulla!! Qualcuno sa per quanto tempo dovrò ancora aspettare? Insomma, QUANDO e A CHE PREZZO sarà messo in commercio questo C550? Mi conviene dirottare la scelta sul Dell X51V, tra l'altro in offerta in questi giorni? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
sembrerebbe non ancora uscito
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
pocket loox C550
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 14-04-2006 alle 15:47. Motivo: Spam |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh... mi piacerebbe sapere quanto affidabile è quel sito....
semvrerebbe costare pochissimo rispetto agli altri pda-phone ![]() qualcosa di più ufficiale?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Press release ufficiale Fujitsu Siemens Datasheet ufficiale Costa meno di un PDA-phone semplicemente perchè non lo è. E' un PDA pen-based sprovvisto di funzioni telefoniche. Ultima modifica di pocket : 19-03-2006 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah si, mi correggo....
cmq prezzo competitivo date le dotazioni più ufficiale intendevo come garanzia da dove compro (possibilità che mi arrivi a casa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La maggior parte dei più rinomati (e più affidabili) siti di e-commerce, ad oggi, non lo riporta a catalogo. Alcune fonti, sufficientemente attendibili, parlano della fine del mese, con ROM in versione inglese/tedesca.
Ultima modifica di pocket : 19-03-2006 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La maggior parte dei più rinomati (e più affidabili) siti di e-commerce, ad oggi, non lo riporta a catalogo. Alcune fonti, sufficientemente attendibili, parlano della fine del mese, con ROM in versione inglese/tedesca.
Ultima modifica di pocket : 19-03-2006 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.