|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CONSIGLIO ACQUISTO URGENTE!!
ciao a tutti!!complimenti per il bellissimo sito e forum!vorrei acquistare un pda e ho visto che per quello che mi serve(per me è importante il wifi e la compatibilità col pc e il prezzo....):
-acer n311 -asus a636 -asus a730 -dell x51v-624 -hp rx1950 tra questo quale mi consigliate?i prezzi sono tutti simili. conoscete un sito dove ci sono i prezzi migliori per pda? tutti i pda in questione sono touchscreen? conoscete sennò un pda con il wifi e più o meno le stesse caratteristiche/prezzo che però abbia l'usb?è tanto importante per voi? ci sarebbero poi tastiere aggiuntive visto che quelli direttamente con tastiera costano molto? grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ma su questi palmari,c'è il gps?
e posso leggere documenti office? grazie a tutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
-hp rx1950 è il migliore in base al prezzo e le caratteristiche. tieni conto però che non ha il BT
-asus A730 non ha il wi fi, l' A730w ha il wifi -acer lascia perdere.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ma di Acer non ti piacciono quei modelli o sconsigli propio i prodotti Acer?
grazie ciaoooo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
io di mio sconsiglio gli acer, personalmente mi piaccono molto come estetica e funzionalità, ma il mio venditore di fiducia me li sconsiglia caldamente, e io riferisco a voi....
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.