|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I DEMOCRATICI DI AN IMPEDISCONO A PRODI DI MANIFESTARE!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
per me ha fatto male a non partecipare;non credo che gli mancasse il servizio d' ordine.
Ovviamente si scatenerà la solita polemica,ma l'Italia è politicamente spaccata non c'è nulla da fare.Medicine per il tifo politico non ce ne sono.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
certo, non c'è andato per i ragazzi di An
COOOOOOME NO. Non è uno spot elettorale, nono.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mio dio ke tristezza!
![]() mettersi a strumentalizzare pure una manifestazione ke non dovrebbe avere niente di politico... mah.. .certo ke ce ne vuole... forse questi individui ke si ritengono tanto superiori da affiggere manifesti strumentalizzanti pensano di essere gli unici a disapprovare gli eventi di domenica scorsa a milano... altrettanto triste è vedere una manifestazione di 5000 persone in una città come milano... e c'era ai tempi ki prendeva x il culo x le cifre della manifestazione contro la mafia dei giovani di locri..... come dire 1.182.693 abitanti contro 13.000..... siamo messi proprio bene in italia....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
" 20:34 Fiaccolata, Leoncavallo in corteo
"Siamo qui perché Milano ha ricevuto due offese, il corteo dei neofascisti e le violenze del 24". Lo ha detto Daniele Farina, consigliere comunale di Rifondazione comunista, e portavoce storico del Centro sociale Leoncavallo, presente al corteo contro i disordini di sabato scorso a Milano. "Siamo qui anche per chiedere la liberazione dei ragazzi e delle ragazze detenuti.Perché questo Paese non ha bisogno di detenuti politici. Da parte del Leoncavallo c'è stata una condanna netta, sono idee diverse di interpretare l'antifascismo". A me invece ha scandalizzato la dichiarazione di Farina qua sopra: detenuti politici un par di zebedei!!! chi spacca vetrine e incendia macchine è solo un delinquente....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
qualcuno di milano sa xche non ha partecipato tanta gente? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'assenza di Prodi e co. ha giustificazioni molto labili, un'assenza semplicemente "polemica"....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
a me non stupisce per niente. in ogni caso bello il titolo del thread....adesso basta uno striscione neanche così esplicito e si tira in ballo oppressioni e comportamenti antidemocratici.... fosse davvero successo quello che temevano avrei capito... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
5000 persone per una città di oltre un milione di abitanti è una cifra RIDICOLA... e il dramma è ke questa manifestazione aveva tutto le sue ragioni di essere prima di essere vittima di una strumentalizzazione ingiustificata di qualche nostro esponente politico.. ma figurarsi... ke se ne sbattono loro delle persone ke hanno subito danni e del significato originario della manifestazione... la cosa importante è fare il mega-spottone elettorale!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' scandaloso che Prodi non sia andato alla manifestazione bipartisan per protestare tutti uniti contro la violenza, come è scandaloso che si dia la colpa ad Alleanza Nazionale per questo. Le premesse bipartisan c'erano tutte...
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 17-03-2006 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Prodi dovrà farei conti, prima o poi, con la parte che ha così fermamente voluto all'interno dell'unione.
Gli spaccavetrine, i picchiabambini, etc. Che, a onor del vero, portano più voti, in percentuale, rispetto ai "nazistti" e ai "fascisti" della CDL. Quindi, di conseguenza avranno più potere. La gente se n'è accorta. Benissimo. Oltretutto è assolutamente un alibi che non regge. Berlusconi (ma lui ha palesemente manie di protagonismo, indi, vale quel che vale) i fischi se li è presi sempre (e non stento a dubitare con un certo orgoglio). Fini, a Bologna, dopo lo scoppio della bomba carta (che poteva diventare moooooolto pericolosa, perchè era posta quasi sotto un camioncino che andava a metano) è rimasto e ha continuato a parlare. E' sempre andato dove poteva rischiare di incappare in manifestanti democratici quanto Zio Stalin. E, per essere bipartisan, Veltroni, Scanio e altri sono venuti all'Atreju (raduno nazionale dei giovani di Alleanza Nazionale) a parlare. Rischiando fischi e contestazioni durissime (che poi non sono avvenute). Prodi e Fassino si ritengono troppo delicati? Troppo preziosi? Siamo serio, non ci sarebbero andati a prescindere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Di strumentalizzazione loro ne possono parlare molto bene, strumentalizzano anche una cosa come la Pace.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
an e silvio avevano preparato il bel trappolone, an poi è nota per denigrare con frasette da troll tramite cartelloni, cho vive a roma lo sa benissimo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
CArtelloni apprezzati pure da Veltroni, e da Scanio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Perché non abbandonare questo 3d e concetrarci sull'altro visto che è iniziato anche prima?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.