|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
HITACHI DESKSTAR IBM 80 GIGA [RC]
Vendo hardisk "Hitachi Deskstar Ibm" (80 GB).
Il prodotto è perfettamente funzionante,è stato usato 2 mesi, dopo l'ho sostituito con uno da 160 giga perchè mi serviva piu spazio. E' inutile dirvi in dettaglio le specifiche del prodotto , penso che tutti lo conoscete, per l'alta fedeltà di ibm-hitachi, e per l'ottimo prodotto. Prezzo: € 20,00 + spese Accetto solo ed esclusivamente ricarica postepay! Non mi sposto! Il tipo di spese di spedizione lo scegliete voi! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
mio
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
coda...
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ok ragazzi allora, vedetre chi è il primo della coda mi sembra mr.lorenz.
In privato mandatemi i vostri dati per la spedizione e ditemi il tipo di spedizione ke desiderate,lasciatemi anke l'email se volete. dopo di che vi mando il mio numero carta postepay e il miei dati per il pagamento postepay. Se ricaricate entro le 18.00 ve lo sepdisco direttamente domani mattina presto. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potrei riuscire a ricaricarti anke adesso, ma non mi sembrerebbe una cosa corretta per l'utente Mr.Lorenz
![]() Qualke volta ci vuole un bel gesto...no!?! ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
supeeer coda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ghimmy, la tua proposta non è corretta per le regole di mercatino, il tempo di ricarica per me è importante, ma no vitale, xkè tanto nn lo spedisco l'hd se non vedo i soldi sulla postepay, quindi per adesos è in trattativa cn ms.lorenz, in caso lascia lui la trattativa, tu sei dopo di lui, quindi attenti.
PER LiFeHaCk: leggi il treadh prima di fare domande inutili. Non vendo roba che non funziona io, non sono un marocchino di quelli che vedi per strada. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ghimmy era attendi, eno attenti alla fine del discorso
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagato il venditore, affare concluso.
![]()
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Leggi bene quello ke scrivo...!!! Dimmi xkè la mia "proposta" non è corretta, io non ti ho mica detto di darmi l'hd a me, ti ho scritto ke rispetto la coda...se tu ke nel 4° post hai parlato al plurale dimmi tu come dovevo risponderti, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.