|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Palladium... piccolo dubbio
Sapete tutti dell evento palladium. In quali processori in particolare si possono iniziare a trovare il famoso chip Fritz ovvero palladium ?
Volevo comprare questo pc: http://www.acer.it/acereuro/page4.do...&crc=403347036 E' un Acer Aspire serie 5670 . Secondo voi il processore è minacciato da palladium? Ho sentito che cmq avendo Palladium nel processore, ma tenendo ancora windows Xp, si può stare tranquilli. Cmq ho letto anche che c'è la possibilità che attraverso degli aggiornamenti della Microsoft, Xp possa attivare la tecnologia palladium. E' vera questa cosa? Se si, più o meno quando succederà? Grazie Ultima modifica di DarkNess88 : 16-03-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
cmq scherzi a parte si sa poco e vogliono lasciar trapelare il minor numero di informazioni, e per ovvi motivi, credo! a mio modesto avviso, chi ha HW "vecchi" quindi prima Del PD INTEL ed antecedenti il SOCKETF di AMD puo star tranquillo. sembra infatti che tralasciando i OS di M$ il protocollo incriminato debba interagire con l Hw di sistema ed in particolare con un CHIPSEt montato sulla mainboard se cio non avviene PALLADIUM , PACIFICA & C. possono attaccarsi al caxxo ecco perche chi come me ha comprato un x2 ora puo star tranquillo (in tutti i sensi riesca a Bypassare il Chipset sulla MB magari con una MODCHIP simile a quella che is fa sulle COnsole IMHO
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame Ultima modifica di VeldorN : 16-03-2006 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.