|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Tiscali o libero?...in wholesale
Adesso ho un contratto tin economy e pago 29,90 per una 1280/256, con tiscali o libero avrei 12mega allo stesso prezzo anche se per il momento sulla mia linea la velocità massima è 4mega.
Sebbene 1280 mi vanno ancora bene e la linea è sempre stata affidabile, tranne il periodo delle olimpoiadi invernali, mi da estremamente fastidio pagare 29,90 per 1,2mega e con assistenza a pagamento. Tra libero e tiscali sono più propenso per quest'ultimo,ma l'affidabilità non eccelsa(almeno da ciò che ricordo delle discussioni del passato) e la possibilità di non poter usare il ppoe mi spingerebbero nelle mani di libero(purtroppo no p2p). Voi cosa scegliereste? I tempi di disattivazione/attivazione rispetto al passato sono migliorati? Grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Purtroppo quando sei in WS e' difficile che passerai in breve allo shared access..
Io piu' che le 4 Mbit/s che tutti sconsigliano, ti consiglio una 640, paghi poco ( sotto i 20 euro ) e hai sicurezza di raggiungere quella banda.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
mah, se sei di BARI bari città penso che prima o poi sarai passato in sa con tiscali ad esempio...
MA se nn sei forse è meglio metterti una alice 640 a 19,95 euro... fare le wholesale spesso (troppo spesso) è un suicidio. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
allora nisba...e penso anche per un futuro prossimo secondo me la meglio se non serve chissà cosa è la 640 (che potrebbe aumentare in futuro) le altre sono una incognita- |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come adsl di qualità ho sentito parlare bene di ngi,ma per 1280/256 devo metterci anche quasi 10euro in più al mese. Alla tin mi potrebbero passare alla 640 a 19,90 ma alla 4mega pare di no. Un po di banda di più fa sempre comodo e 4mega sarebbe l'ideale ma il prezzo non dovrebbe superare i 30euro. Passare ad un altro operatore che si appoggia a telecom potrebbe essere dannoso e non vorrei stare ad imprecare per un anno se le cose non dovessero piacermi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.