|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
[pa + sped] NOKIA 6630
Ciao a tutti vendo cellulare nokia 6630 scontrino datato 21/07/05 con una garanzia residua di 16 mesi.
La vendita comprende: -cellulare -scatola -manuale d'istruzioni -caricabatteria -mmc dual voltage da 64 mb -cd software nokia pcsuite -cavo usb Il telefono è perfettamente funzionante, ma ha la cover della tim spaccata al centro ma il display non ha alcun graffio. Se volete delle foto basta chiedere...!!! Il prezzo è di 140 euro + ss ====> ribasso a 130€ + ss In vendita ovunque... Ultima modifica di alexio986 : 16-03-2006 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
6630
ciao,
coda ! mando mp ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nel caso... fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si sente in pvt.... devi dirmi come vuoi che spedisca.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un pensierino gliel'avrei fatto....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
arrivo a €130 spedito
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
concluso con fedek9001 per 141€ ss in j+3 assicurato incluse...
Aspetto ricarica e poi fornisco il n° di tracking del pacco spedito... Cmq sia spedisco lunedì come da te chiesto.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fedek9001 hai pvt....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
come da pvt:
Ciao dato che ancora adesso non hai caricato la postepay io mi devincolo avevo altre persone in coda in altri forum, la mia garanzia era il tuo pagamento che mi hai detto che mi facevi in mattinata, ma così non è stato...non posso rischiare di perdere anche le altre proposte...spero tu capisca ciao Ale. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
ok se mi dai pvt
se midai pvt ti faccio parlare con una mia amica ke lo vuole ciao
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
ANCORA INTERESSATO A CEL FAMMI SAPERE CIAO
ANCORA INTERESSATO A CEL FAMMI SAPERE CIAO
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
we mi rispondi alla mia offerta
ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fedek9001 ha lasciato...sto trattando fuori dal forum per il mio prezzo originario se dovesse lasciare anche il tipo allora riprendo questa coda....
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.