|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Creative Zen Vision (M) o Ipod
....questo e' il problema, quale scelgliere...
Ciaozzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
iPod Video 30Gb+iPod Apple Radio
ti costa 379€ s.s. incluse ed hai un software di gestione nemmeno paragonabile a quello Creative ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
con il creative spendi 359€ ed hai oltre alla radio anche il microfono
![]() l'ipod è da preferirsi giusto se a) si utilizza con un mac ed un pc o solo con un mac( più facile trasferire e sincronizzare il tutto ) b) se non si vuole rinunciare alle dimensioni ( più sottili ) dell'ipod c) si vuole usare solo itunes per il resto come feature il creative sta sopra ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bah che stia sopra non so...esteticamente parlando proprio no! e penso sia una cosa da valutare mooolto bene...poi certo...come ogni cosa i pro e i contro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
tecnicamente è quasi di sicuro migliore il creative... ho letto un po' di recensioni (cerca con google, magari in inglese..) e per comodità di riproduzione video(molti più formati), qualità schermo, microfono, radio è sicuramente avvantaggiato...
solo è più grande e ha un design meno bello, schifo non fa comunque anche perchè è molto copiato... se hai mac, da quel che so è windows only... comunque se non hai fretta, magari aspetta l'ipotetico evento apple del primo aprile (non si sa se c'è) ma gira voce da parecchio tempo di un nuovo ipod... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.