|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ASUS Z92Km Series
Ho trovato questo portatile in un volantino dell Auchan volevo sapere se qualcuno l ha preso come caratteristiche sembra buono e viene 999€ che pagherò con il cappuccino
http://store.agearnotebooks.com/asusz92kmspec.html Ha 1gb di ram quello che volevo ,un mt30 che nn so a quanto equivalga in mhz una scheda video discreta e in + Bluetooth e webcam qui c'è il problema un mio amico è passato all 'auchan e mi ha chiamato dicendo ceh ha visto il portatile e nn c'è la webcam ed è sicuro di aver visto bene è possibile che la stessa seria abbia configurazione diverse? Volevo questo pc per usare autocad un po' di grafica da ingegnere edile niente di + magari vedere film ma giocare poco e il mio budget è in pratica il prezzo che offre auchan. ![]() che n epensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
# Asus Z92Km Multimedia, High Performance Notebook Asus Z92Km Notebook Barebone
# 15.4 Inch WXGA (1280x800) Color Shine Technology Display # NVidia GeForce 7300 64MB Dedicated, 256MB Turbo Cache # Supports AMD Turion 64 Mobile Technology CPUs # Supports up to 2 GB DDR SODIMM (2 sockets) # Supports 2.5 inch ultra-slim 9.5mm HDD # SiS M756 + 964L Chipset # Built-in DVD-RW/DVD+RW Dual Mode (8X/24X/24X/10X/8X/4X/8X/4X) # Built-in AC97 Modem and 10/100/1000 Fast Ethernet Controller # 4-in-1 built-in card Reader: SD/MMC/MS/MS PRO # Built-in BlueTooth # Built-in 1.30 MegaPixel Web-Camera # Optional 802.11 b/g WLAN # 4 USB, 1 IEEE1394, 1 IrDA # Audio DJ # AC 97 S/W audio # SoundBlaster Pro Compatible # Built-in stereo Speakers # 65WHr. battery pack # 100-240V AC, 50/60Hz universal AC adapter # Supports Windows XP Professional, Home Edition and XP 64-Bit # 13.9 x 11.2 x 1.38 inch (W x D x H) # ~6.2 lbs # 1 year limited warranty - upgradeable to two or three years
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ce l'ha un amico.. non e' male lui la webcam ce l'ha ma il bluetooth no a quanto pare.. c'e' il tasto per attivarlo ma non si attiva un bel nulla..
in piu' lo schermo e' troppo a specchio.. non ci si vede una mazza se c'e' troppa luce
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comprato dove?
inizio a pensare che ci siano varie versioni, lo schermo l hai confrontato con un altro?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non lo so dove l'ha preso.. ma mi sa che ci sono piu' versioni..
il bello e' che ha il tasto abilita/disabilita wireless e bluetooth.. ma il bluetooth non c'e'! lo schermo lo noti subito.. se sei all'aperto ti ci specchi !! e' utile per vedere se ti arriva qualcuno alle spalle.. in casa invece si vede bene.. al buio poi e' ottimo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono andato a vedere , ha ragine il mio amico nn ha la webcam ha solo il microfono ma nn c'è l'ottica.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io sono stato stamattina ad Auchan a guardarlo.
purtroppo ho trovato un commesso che si è rifiutato di avviarlo con un LiveCd di linux, dicendo terrorizzato che avrei perso la garanzia Asus. Possibile? L'unica cosa che mi lascia perplesso è la frequenza da 1600mhz del processore. Ma non mi intendo né di amd, né di processori a 64 bit. Per il resto, 80gb, 1024 mb di ram 333mhz, microfono (e non webcam) integrata, nvidia 7300 con 256 mb condivisi (di cui 64 dedicati). Aspetto i vostri pareri, ma io sarei intenzionato all'acquisto. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esteticamente fa schifo e ho un po' paura del monitor nn vorrei che fosse vecchio mi sa che è meglio spendere 200€ in +
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 18-03-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dell'estetica proprio non me ne può fregare di meno.
Ora possiedo un Vaio, esteticamente bellissimo. Ma è un Celeron 2800, ati 7500 integrata. Insomma, bello e un pò carretta. Il prossimo lo prendo potente anche se fosse "na cozza" A me lo schermo non ha dato questa pessima impressione che dite. Però, andrò a visionarlo con calma, al sabato mattina non è il massimo ..
Ultima modifica di majinjoko : 18-03-2006 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho il fratellino Z92GA (identico ma con scheda grafica ATI) e, oltre andare molto bene, non lo trovo affatto brutto.
Anzi, tra i tanti che ho visto prima dell'acquisto, esteticamente era tra i mgiliori (se escludiamo Apple e Sony). Poi, si sai, i gusti son gusti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

..