Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 10:40   #1
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Consiglio per gita domenicale nell'area del milanese

ciao a tutti!

vorrei qualche idea/parere su un bel paese o località o quello che volete voi a non più di due ore di auto da Milano (quindi diciamo un raggio di 200-250 km di autostrada o 150 di statali) da visitare in una giornata, magari con annessa trattoria per mangiata colossale

tenete presente che sono anche appassionato di fotografia (vedi sign ) e che non mi dispiacerebbe visitare bei posti, paesaggi ecc.

visto che molti di voi abitano entro la zona che potrei visitare io, mi date qualche dritta su posti carini?

grassie

Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 10:43   #2
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ciao a tutti!

vorrei qualche idea/parere su un bel paese o località o quello che volete voi a non più di due ore di auto da Milano (quindi diciamo un raggio di 200-250 km di autostrada o 150 di statali) da visitare in una giornata, magari con annessa trattoria per mangiata colossale

tenete presente che sono anche appassionato di fotografia (vedi sign ) e che non mi dispiacerebbe visitare bei posti, paesaggi ecc.

visto che molti di voi abitano entro la zona che potrei visitare io, mi date qualche dritta su posti carini?

grassie

Andrea
colline del monferrato astigiano..........posti carini, mangi come un porco, spendi piuttosto poco.......il problema è riuscire poi a guidare fino a casa!!!
Old 16-03-2006, 10:54   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da ferste
colline del monferrato astigiano..........posti carini, mangi come un porco, spendi piuttosto poco.......il problema è riuscire poi a guidare fino a casa!!!

mi informo
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 16-03-2006, 10:59   #4
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Lonato (BS)? A4, uscita BS Est e poi SS11 per una decina abbondante di km.
Ristorante "La Bettola" a Bettola di Lonato.
Old 16-03-2006, 11:00   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
il paese com'è?
Old 16-03-2006, 11:22   #6
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
il paese com'è?
Carino, passeggiabile. Ci abbiamo passato qualche ora passeggiando in attesa della cena... non c'è niente di particolarissimo se non la rocca e un bel cupolone. Non è una fra le prime 10 città d'arte d'Italia...
Old 16-03-2006, 11:32   #7
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Carino, passeggiabile. Ci abbiamo passato qualche ora passeggiando in attesa della cena... non c'è niente di particolarissimo se non la rocca e un bel cupolone. Non è una fra le prime 10 città d'arte d'Italia...
ah...

qualcosa che unisca la classica bella gita con magnata?
Old 16-03-2006, 13:14   #8
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Liguria! (gioco in casa).
Il periodo migliore per far foto al mare è ora, se c'è bel tempo, e una bella magnata a base di pesto o focaccia o tortame salato o pesce se ti piace chi te la leva? Un'ora e mezzo di viaggio da Milano.
Old 16-03-2006, 14:19   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Liguria! (gioco in casa).
Il periodo migliore per far foto al mare è ora, se c'è bel tempo, e una bella magnata a base di pesto o focaccia o tortame salato o pesce se ti piace chi te la leva? Un'ora e mezzo di viaggio da Milano.
Cogoleto!in centro c'è un posto dove si mangia bene il pesce e non si spende tanto!(vai a ponente così fai la voltri - gravellona ed eviti il macello della Mi-Ge)
Old 16-03-2006, 20:19   #10
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Quote:
ciao a tutti!

grassie

Andrea
Lago maggiore sulla sponda del Verbano zona Arona e Stresa. Prendi la A8 e poi la Gravellona.
Old 18-03-2006, 20:43   #11
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Sì, lo trova subito!

Lascia perdere Lonato, come località fa proprio pena!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:43   #12
Irenina

Ma vieni da queste parti no?
Il lago Maggiore offre varie risorse, ed è appena un'ora da Milano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 22:20   #13
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

ho una casa sul lago maggiore...

a Brezzo di Bedero, 5 minuti sopra Luino
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian