Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 10:36   #1
di@rex
Member

L'Avatar di di@rex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Maledetta Cartuccia

Ciao,

ho una epson c42ux pagata poco scelta per via dei costi contenuti delle cartucce. Ho detto "contenuti"?!? Beh a quel tempo mi sembravano poco 15 euro visto che pagavo le cartuccie della mia precedente Canon 85-90mila lire!!!

Andiamo al dunque. Non ricordo di aver mai comprato cartucce originali, quelle a colori se nn sbaglio sono ancora quelle originali. L'ultima cartuccia nera che ho comprato è una IMPRINT Ref.EPT036, questa, come le altre di cui ignoro la marca, nn funziona. Ho eseguito diversi cicli di pulizia senza alcun risultato, nella pagina di verifica che stampa l'utility Epson anzicchè vedere un box nero vedo 2 liniette nere.

La mia infinita ignoranza mi dice che la testina di stampa sta nella cartuccia e quindi il problema non può essere nella stampante. Perchè allora sono l'unico nell'universo a non poter usare cartucce compatibili?
di@rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:16   #2
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Se posti una stampa ( o almeno quello che ne viene fuori ) potrei capire meglio dove sta il problema.
Comunque, detta così su due piedi, il problema sta nella qualità della cartuccia compatibile.
Dovresti orientarti su altri tipi.
Purtroppo, quasi tutte le cartucce di qualità, in genere, si trovano su negozi on-line.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 10:17   #3
di@rex
Member

L'Avatar di di@rex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Avevo preventivamente confessato ignoranza, ora so ke ero in buona compagnia poichè un commesso di Computer Discaunt, a cui avevo mostrato un esempio di stampa, mi aveva detto che l'unica soluzione era portare la stampante in assistenza....

Con 12 euro (!!!) ho acquistato un liquido per la pulizia delle testine con in quale ho imbevuto un cartoncio che ho poi schiaffato sotto le testine. Tre bagni di 4-5 ore ciascuno sono serviti a sturate sti maledetti ugelli.
di@rex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 11:09   #4
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da di@rex
Avevo preventivamente confessato ignoranza, ora so ke ero in buona compagnia poichè un commesso di Computer Discaunt, a cui avevo mostrato un esempio di stampa, mi aveva detto che l'unica soluzione era portare la stampante in assistenza....

Con 12 euro (!!!) ho acquistato un liquido per la pulizia delle testine con in quale ho imbevuto un cartoncio che ho poi schiaffato sotto le testine. Tre bagni di 4-5 ore ciascuno sono serviti a sturate sti maledetti ugelli.
Diciamo che penso che la sua non fosse ignoranza.
Diciamo che il liquido cleaning ufficialmente non è in vendita nei grandi negozi e diciamo che ufficialmente il liquido cleaning per le case madre delle stampanti non esiste e/o non serve a niente.
Diciamo che lui teoricamente non dovrebbe dirti dell' esistenza del liquido, ma che almeno se lo sapeva doveva dirtelo sottovoce in modo che tu non ti rompessi tanto i zebedei.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian