|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
EMAIL DELL'UEFA ILLEGGIBILE:PERCHE'??!!
Ragazzi un aiuto vi prego, ho ricevuto una email dall'Uefa per l'esito del sorteggio dei 10000 biglietti estratti per appunto la vendita attraverso il sito dell'uefa PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE.
LA COSA INCREDIBILE è che l'email è VUOTA,ci sono solo i dati e BASTA, non riesco a leggere neanche mediante risposta o dettagli COME HANNO FATTO ALTRI che hanno avuto lo stesso problema. IL mio account è Virgilio ed uso Outllok Express come devo fare?Ho provato anche ad RINVIARLA ad un altro account.... Non posso neanche visualizzalal sul sito di Virgilio visto che non lo permette a chi già scarica email col client |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sei sicuro che non si tratti di un email contenente qualche worm????
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non penso che sia fake, perhè l'hanno avuta in tanti tutti quelli che si sono iscritti al sorteggio. E bisognava riceverla PROPRIO IERI,cioè era il termine prefissato su uefa.com.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
pero' io un problema con la visualizzazione delle email ce l'ho....
per esempio questa è una risposta della gazzetta.it ad una email da me inviata . VISUALIZZO IN QUESTO MODO:che problema puo' essere? "Ho sottaciuto anche gli applausi e gli striscioni a suo favore. Perché scrivo di calcio e non di politica. E l'organo di informazione di Berlusconi e Moratti sarà lei. Cordialmente" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
QUESTO E' IL TESTO ORIGINALE DELL'EMAIL DELL'UEFA CLICCANDO SU PROPRIETA',AIUTO!
--0bHAAXgjll
Content-Type: text/html charset="text/html;charset=UTF-8" Content-Transfer-Encoding: quoted-printable <!-- quququququququqqu --> <div class=3D"here" style=3D"overflow-x:auto;width:570px;height:100%;"> <comment> <comment http-equiv=3DContent-Type content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1"></comment> </comment> </div> --0bHAAXgjll-- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.