|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: pisa
|
scanner canon lide 60 appena preso
Ciao !
Da poco ho preso uno scanner canon lide 60, alimentato usb , la delusione quando ho messo dentro una rivista e le immagini scannerizzate apparivano a strisce gialle verdi . Mentre scannerizzando foto ,non da problemi. Non so cosa significa(chissa un difetto o e un vero schifo alimentato solo usb) , ma se me lo cambiano volevo prendere a parita di prezzo (o guasi), un multifunzione hp psc1510 stampante e scanner , secondo voi ne vale la pena , ho posso ritrovare il solito difetto si scanzione ? qualcuno ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: pisa
|
C'e ' nessuno che sa, se lo scanner del multifunzione hp psc1510 funziona bene?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Veramente io ho il lide 35 che è il + piccolo della famiglia ed è sempre alimentato da usb.
Problemi non ne ho mai avuti. E poi se dici che le foto vengono fuori bene vuol dire che lo scanner funziona bene. Secondo me è un problema di impostazione. Secondo me faresti male a prenderti una stampante multifunzione perchè è molto più facile sostituire una stampante che uno scanner. Quindi se un giorno si rompe la stampante sei costretto a prendere anche lo scanner. Il mio consiglio è quello di prendere un buon scanner ( ed il lide 60 lo è ) e di prendere la stampante a parte. Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.