Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2006, 21:14   #1
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
Problema trasferimento file

Salve a tutti, ho un problema quando cerco di salvare un file (word excel autocad ecc...)su un floppy o su una pendrive, in pratica mi dice :

Conferma Perdita Flusso -> al file XXXXX.XXX sono allegate informazioni aggiuntive che potrebbero essere perse se si prosegue la copia. Il contenuto del file non verra' modificato. Le informazioni che potrebbero perdersi sono le seguenti:KAV...:$DATA

e poi un altro messaggio dice:

Esplora Risorse -> questo tipo di documento non puo' essere gestito dalla destinazione.

Alla fine la copia me la fa' ma il file lo posso leggere solo sul quel pc e non su altri. Che significa?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema??? Grazie anticipatamente.....
gallomichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 22:36   #2
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

qualcuno mi puo aiutare???
dimenticavo, il sistema operativo e' win xp sp2 ma lo stesso problema mi e' capitato gia' su un pc con win 2000 server.
Old 15-03-2006, 23:49   #3
James Axton
Senior Member

L'Avatar di James Axton

Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
Ciao, KAV si riferisce al kaspersky: in pratica accade che, per facilitare l'identificazione e la rimozione dei virus, l'antivirus in questione 'inietti' un proprio stream di dati invisibile su tutti i files del tuo computer, e probabilmente questo flusso non può essere replicato in caso di copia su dispositivi esterni e genera l'errore.
Kaspersky fornisce un remover per eliminare lo stream, ma avvertono che devi previamente disinstallare KAV. Se lo usi ancora e hai la versione Pro, credo che in fase di reinstallazione puoi scegliere di non utilizzarlo, e cmq puoi provare a seguire questo metodo per verificare se il problema scompare già così:
Apri Kaspersky antivirus-scheda Settings-clic su Modify the settings nella finestrella a destra-nella scheda Settings premi il bottone Configure Scan-nella scheda Protection level clicci su Additional Settings-nella scheda Settings premi su Details e metti un segno di spunta su 'Don't use iChecker & Don't use iStreams, dopodichè riavvi e testi.
Se la procedura di cui sopra non serve, il remover lo trovi qui
James Axton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 12:02   #4
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Ciao e grazie dalla risposta, ho risolto il primo problema ma rimane sempre il secondo messaggio di errore quando tento di copiare un file su floppy o pendrive mi dice sempre "Esplora Risorse -> questo tipo di documento non puo' essere gestito dalla destinazione". Che significa???
Old 16-03-2006, 15:25   #5
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Qualcuno mi puo' aiutare??? ho notato un'altra cosa strana, la descrizione di alcuni file e' di colore blu e a differenza degli altri file nelle proprieta' c'e' il segno di spunta su "comprimi contenuto per risparmiare spazio su disco".
Old 16-03-2006, 16:56   #6
James Axton
Senior Member

L'Avatar di James Axton

Cioè i files per cui ti dà quest'avviso sono compressi?
In questo caso, dovrebbe bastare disabilitarla togliendo il segno di spunta da 'Comprimi unità per risparmiare spazio su disco' accessibile cliccando col tasto destro sull'hard disk in questione, poi scegliendo proprietà, scheda Generale.
Old 16-03-2006, 17:24   #7
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

no il problema me lo da con i file compressi e non, ho notato un'altra cosa il messaggio d'errore me lo da solo se voglio salvare dal programma(word,excel,autocad....) ma se invece vado a prendere manualmente il file senza aprire il programma e lo invio al floppy non mi da errore..... che strano.....
Old 16-03-2006, 21:42   #8
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Qualcuno ha mai avuto questo problema??? devo risolverlo urgentemente.....
Old 17-03-2006, 11:45   #9
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Help Me...
Old 17-03-2006, 14:49   #10
gallomichele
Senior Member

L'Avatar di gallomichele

Ho trovato questo http://support.microsoft.com/default...%3Bit%3B816214 che vuol dire? per risolvere questo problema bisogna pagare??? mah....
Old 17-03-2006, 15:16   #11
James Axton
Senior Member

L'Avatar di James Axton

Ma scusa, dato che nel documento si parla di visualizzazione di cartelle compresse, non ti basta disabilitarla da Strumenti, Opzioni cartella, scheda Visualizzazione?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian